PRONOSTICI BY ULTRAS 75?

Ciao a tutti ma proprio tutti,ci siamo anche questo Venerdì per i pronostici dedicati alla A e alla 1a Divisione...Quindi sotto con i pronostici...E andiamo va senza sosta:Napoli-Udinese 2-1(Parziale 1 Finale 1).....Juventus-Livorno 2-1(Parziale 1 Finale 1).....Bari-Atalanta 1-1(Parziale 2 Finale... visualizza altro Ciao a tutti ma proprio tutti,ci siamo anche questo Venerdì per i pronostici dedicati alla A e alla 1a Divisione...Quindi sotto con i pronostici...E andiamo va senza sosta:Napoli-Udinese 2-1(Parziale 1 Finale 1).....Juventus-Livorno 2-1(Parziale 1 Finale 1).....Bari-Atalanta 1-1(Parziale 2 Finale X).....Cagliari-Inter 1-1(Parziale 1 Finale X).....Catania-Lazio 2-0(Parziale 1 Finale 1).....Chievo-Genoa 2-2(Parziale 2 Finale X).....Milan-Bologna 3-0(Parziale 1 Finale 1).....Parma-Palermo 2-2(Parziale 1 Finale X)Sampdoria-Siena 3-2(Parziale 1 Finale 1).....Roma-Fiorentina 2-0(Parziale X Finale 1).......1a Divisione Girone A: Alessandria-Figline 1-1.....Arezzo-Benevento 2-0.....Como-Perugia 2-2.....Foligno-Cremonese 1-3.....Monza-Viareggio 0-0.....Pergocrema-Novara 1-0.....Pro Patria-Lecco 2-0.....Sorrento-Paganese 0-1.....Varese-Lumezzane 1-0.....1a Divisione Girone B: Andria-Cosenza 0-0.....Foggia-Ravenna 2-0.....Giulianova-Pescara 2-1.....Lanciano-Portogruaro 2-1.....Pescina-Rimini 1-1.....Potenza-Real Marcianise 2-0.....Reggiana-Cavese 3-0.....Taranto-Spal 2-0.....Verona-Ternana 2-2.....COME SEMPRE VI RICORDO CHE OGNUNO PUO' GIOCARSI I MIEI PRONOSTICI COME MEGLIO CREDE(1X2 Under Over Gol No Gol Somma Gol ecc ecc)ANCHE DECIDENDO DI NON GIOCARLI...Ora vi saluto e vi aspetto settimana prossima!Soprattutto non dimenticate mai:W LA GNOCCA...ANCHE A TORRE SANTA SUSANNA (Brindisi)!!!
Aggiorna: HO RIPUBBLICATO I PRONOSTICI PERCHE' AVEVO DIMENTICATO CATANIA-LAZIO!
Aggiorna 2: Ricordo a tutti che è sempre disponibile la 74a PUNTATA DELLO<SPAZIO AMARCORD>:http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AnOoBK1ec1wQU8ncX_Z0zRDwDQx.;_ylv=3?qid=20090918091439AAq2jCq
Aggiorna 3: Marcy eccola qui:http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AjCjhDw86AXsITlxcNTCZXDwDQx.;_ylv=3?qid=20090917123140AAUcNhi
Aggiorna 4: Caro Evil non potevo metterli dalla 1a giornata perchè non conoscevo l'andazzo del campionato.Ora mi sembra appena più lineare...
Aggiorna 5: Massi:CHE DIRE?MI AUGURO DI SMENTIRTI...Qua la mano fratello per la tua critica civile e senza insulti.Quale non ti convince?
Aggiorna 6: ALESSIO:Ascolta io do i risultati esatti perchè sono i miei preferiti e poi credo che dal risultato esatto si capisce se una partita è Under o Over Gol o No Gol...
13 risposte 13