Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

PRONOSTICI BY ULTRAS 75?

Ciao a tutti ma proprio tutti,ci siamo anche questo Venerdì per i pronostici dedicati alla A e alla 1a Divisione...Quindi sotto con i pronostici...E andiamo va senza sosta:Napoli-Udinese 2-1(Parziale 1 Finale 1).....Juventus-Livorno 2-1(Parziale 1 Finale 1).....Bari-Atalanta 1-1(Parziale 2 Finale X).....Cagliari-Inter 1-1(Parziale 1 Finale X).....Catania-Lazio 2-0(Parziale 1 Finale 1).....Chievo-Genoa 2-2(Parziale 2 Finale X).....Milan-Bologna 3-0(Parziale 1 Finale 1).....Parma-Palermo 2-2(Parziale 1 Finale X)Sampdoria-Siena 3-2(Parziale 1 Finale 1).....Roma-Fiorentina 2-0(Parziale X Finale 1).......1a Divisione Girone A: Alessandria-Figline 1-1.....Arezzo-Benevento 2-0.....Como-Perugia 2-2.....Foligno-Cremonese 1-3.....Monza-Viareggio 0-0.....Pergocrema-Novara 1-0.....Pro Patria-Lecco 2-0.....Sorrento-Paganese 0-1.....Varese-Lumezzane 1-0.....1a Divisione Girone B: Andria-Cosenza 0-0.....Foggia-Ravenna 2-0.....Giulianova-Pescara 2-1.....Lanciano-Portogruaro 2-1.....Pescina-Rimini 1-1.....Potenza-Real Marcianise 2-0.....Reggiana-Cavese 3-0.....Taranto-Spal 2-0.....Verona-Ternana 2-2.....COME SEMPRE VI RICORDO CHE OGNUNO PUO' GIOCARSI I MIEI PRONOSTICI COME MEGLIO CREDE(1X2 Under Over Gol No Gol Somma Gol ecc ecc)ANCHE DECIDENDO DI NON GIOCARLI...Ora vi saluto e vi aspetto settimana prossima!Soprattutto non dimenticate mai:W LA GNOCCA...ANCHE A TORRE SANTA SUSANNA (Brindisi)!!!

Aggiornamento:

HO RIPUBBLICATO I PRONOSTICI PERCHE' AVEVO DIMENTICATO CATANIA-LAZIO!

Aggiornamento 2:

Ricordo a tutti che è sempre disponibile la 74a PUNTATA DELLO<SPAZIO AMARCORD>:http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=An...

Aggiornamento 4:

Caro Evil non potevo metterli dalla 1a giornata perchè non conoscevo l'andazzo del campionato.Ora mi sembra appena più lineare...

Aggiornamento 5:

Massi:CHE DIRE?MI AUGURO DI SMENTIRTI...Qua la mano fratello per la tua critica civile e senza insulti.Quale non ti convince?

Aggiornamento 6:

ALESSIO:Ascolta io do i risultati esatti perchè sono i miei preferiti e poi credo che dal risultato esatto si capisce se una partita è Under o Over Gol o No Gol...

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ultras sei un grande,fai tutto questo lavoro per noi!!! comunque questa volta sinceramente i tuoi pronostici nn mi convincono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    alla faccia, che lavori che fai ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Onestamente non mi convincono

    Fonte/i: Ovviamente in queste domande non c'è bisogno di insultare,e sopratutto non capisco chi lo fa,del resto te cerchi di farci vincere dei bei bigliettoni ,ci mancherebbe ;-) Non mi convince molto il 3-0 per il Milan perchè il Bologna si è rinforzato parecchio quest'anno sopratutto a centrocampo Poi un pò anche il risultato di Inter,Lazio e Parma Staremo a vedere ;-)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    uuuuuuu pure i parziali/finale adesso

    meriteresti di essere pagato da answer!

    Fonte/i: l'idea mi sembra buona,spero che piaccia anche agli altri ciao
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    idolo ultras 75 dobbiamo isitituire un suo fanclub

    Fonte/i: il melone fa bene alla salute
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ti posso chiedere perchè non mette te i pronostici?

    cioè under over goal no goal 1x x2 12 pari dispari

    sarebbe più facile per noi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    e la serie b

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    senti io non credo che l' inter possa perdere.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • insomma...la scorsa volta lai appizzate tutte xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    grande ultras

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.