dove posso trovare emesene in italiano?

dove posso trovare emesene in italiano?? grazie!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    EMESENE proprio mi mancava... chiamasi "MSN"....

    che razza di ignoranti....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Perché usi emesene?

    C'è pidgin che è molto piu pratico http://ubuntu-com.blogspot.com/ cmq se cerchi emesene su i pacchetti sinaptic è in italiano se non lo è devi aggiornare le libbrerie di ubuntu e hai tutto in italiano.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Salve,

    Scarica Pidgin gratis da qua: http://bitly.com/1m0tAnv

    Link completamente funzionante!

    Alla prossima

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    SUL SUO SITO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    intendi la chat messenger? bè in realtà msn è il motore di ricerca... il programma si chiama "windows live messenger" e lo puoi trovare qua

    http://www.messenger.it/home_scarica.aspx

    spero di averti aiutato ciao ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    emesene? vbb..comunque basta che scrivi Windows Messenger Live 2009 e poi sul sito lo scarichi..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.