Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportBoxe · 1 decennio fa

guanti sacco leone mexico?

ragazzi ho comprato questi guanti della leone modello mexico....quella del negozio mi ha detto ke se nn i migliori lo sono quasi....li ho pagati 45 che ne dite sono buoni?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

si vanno bene tranquillo

• Anonimo
    1 decennio fa

certo che sono buoni!! i leone e gli everlast sono i piu' noti proprio perchè li paghi qualcosina in piu' ma ne vale la pena! soprattutto quelli da sacco che sono piu' leggeri conta che con un guanto "scadente" dopo un paio di ripetute al sacco hai i mignoli a pezzi eheh. secondo me eh..

Fonte/i: esperienza personale
  • 1 decennio fa

I guanti della Leone sono una garanzia.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma si i guanti leone sono buoni quasi tutti... poi per allenarsi non conta il prezzo... i guanti che costano di più non costano di più perchè migliori o fatti meglio ma perchè magari sono esteticamente migliori.... se ti ci alleni spesso tanto fra 1 anno e mezzo o due li dovrai buttare cmq

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

I guanti mexico sono i migliori per il sacco(solamente il sacco), mentre per l'allenamento normale in palestra hai bisogno di guanti normali, ti consiglio gli sparring da 12 oz.

• Robert
    Lv 5
    1 decennio fa

si sn buonissimi anke se io mi sn sempre trovato bene cn quelli della everlast

• 1 decennio fa

bè gia il fatto ke siano della LEONE da x scontato ke sono buoni guanti...adesso non so quale sia il modello mexico ma se costano 45 euro di sicuro non sono i migliori...ma sono cmq molto buoni!!!buona scelta!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.