**Stella** ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

come si fa ad avare capellli lisci come dal parrucchiere?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

il trucco è semplicissimo...

appena li hai lavati devi SOLO tamponarli leggermente con un asciugamano senza sfregarlo contro (cio renderebbe i capelli elettrici dopo lasciugatura con il phon)

dopo averli tamponati, inizia a spazzolarli partendo sempre dalle punte (ovviamente durant il lavaggio dovrai usare un balsamo che li renda facili da pettinare).

inizia a asciugarli con il phon e quando sono ancora umidi (non aspettare percio di asciugarli del tutto) inizia a fare la piega ovvero inizia a lisciarli usando phon e spazzola (una bella spazzola rotonda della dimensione che preferisci e maneggi piu facilmente)

dopo aver accuratamente fatto la piega (una piega per fatta ti risparmi lo strazio di 2 ore di piastr:-) ) inizia a passare la piastra.

il risultato? capelli lisci perfetti fino al prossimo lavaggio..

;-) fammi sapere come è andata

• 1 decennio fa

Si usa la piastra!!

• 1 decennio fa

ma dai ke lo sai... puoi usare una spuma x i capelli lisci e poi allisciarli con la piastra ;)

• shampoo sunsilk viola, crema lisciante sunsilk e, se occorre, la piastra.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Biett@
    Lv 4
    1 decennio fa

la soluzione viene anche dal phon...che ho comprato direttamente dal parrucchiere...potente(CREDO 1800WATT O 2200)!ti costa un pochino..ma ti dura una vita!

• 1 decennio fa

io uso la piastra anke se la odio xkè brucia i capelli e cn la spazzola cm fa il parrucchiere nn sn capace :-(

• 1 decennio fa

forse ancora trovi per strada quei lavori di rifacimento del manto stradale... ecco....quando, dopo aver passato l'asfalto lo pressano con quella macchina con quei 2 rulli immensi tu fatti dare una passatina!!!!

Muuuaaaahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

andando dal parrucchiere! :D scherzo

• Anonimo
    1 decennio fa

PISCIO DI GATTO AROMATIZZATO!

Fonte/i: we irina!
  • 1 decennio fa

Sai.. forse non sai che hanno inventato la piastra!

Oppure Phon e Spazzola!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.