magica amy ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

gli stivali sopra il ginocchio, sono volgari secondo voi?

Aggiornamento:

io non li metto, però mi interessava sapere cosa ne pensa la gente

Aggiornamento 2:

grazie a tutti, devo mettere ai voti

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Parere maschile: gli stivali sopra il ginocchio non sono affatto volgari, anzi con vestito danno certamente un'eleganza decisamente originale , mentre con un paio di pantaloni danno carattere, poi certo è importante anche il modello dello stivale che viene scelto, per es., un modello in pelle nera di Chanel o di Jean Gaborit è elegantissimo, mentre uno stivale lucido e con il plateau è più adatto all'ambiente della discoteca; il fatto che possano essere "da prostituta" è soltanto un banale luogo comune. Sarebbe come dire che tutti gli uomini con i baffetti sono dei potenziali dittatori. In realtà la vera eleganza è sempre stata anche un pò trasgressiva e mai piattamente conformista

  • Hella
    Lv 5
    1 decennio fa

    sono d accordo con Ariel! io li ho sono neri scamosciati con il tacco non altissimo..sarà un 10..troppo alto mi fa cubista e troppo basso mi fa moschettiere..! li porto con pantaloni neri elasticizzati o con un vestitino sempre nero,svasato corto ovviamente e sdrammatizzo con calze molto coprenti colorate..inutile dire che una bella mini è la sua morte ma poi si voltano a guardarti persino i bambini..!cmq sono belli,sexy e comodi..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a me personalmente piacciono un sacco, il problema è ke x farli risaltare occorre mettere mini gonne o shorts, il ke li fa apparire volgari, con i pantaloni sarebbe tt a posto, ma perderebbero di sognificato e a mio parere sarebbero pure scomodi!!

  • 1 decennio fa

    guarda,avrei sempre voluto comprarli..ma non l'ho mai fatto perchè tutti dicono che sembrano fatti apposta per una poco di buono....

    io credo che sia questione di stile,può risultare volgare o meno,dipende dalla persona che li indossa e da come li indossa....

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • D.
    Lv 6
    1 decennio fa

    La volgarità non dipende dal vestito in sè, ma da come lo si riesce a portare..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    NO SONO ESTREMAMENTE SEXY, NON E' QUESTA LA VOLGARITA' MA COME SI PONE CHI LI INDOSSA :)

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io li trovo super sexy,soprattutto cn una bella minigonna(certo nn troppo mini) o degli shorts.

    Solo che devi essere una bella alta con delle cosce chilometriche.

    Certo è un'abbigliamento molto provocante ma se te lo puoi permettere!

  • 1 decennio fa

    Quando ero giovane (diversi anni fa) li mettevo, e di volgare non avevano proprio niente.

  • 1 decennio fa

    assolutamente no! ma ovviamente dipende da chi li porta... e da cosa porta chi li porta!niente di strascollato... io trovo diano molto carattere!

  • 1 decennio fa

    assolutamente no sono bellissimi.la volgarità sta negli occhi di chi guarda e giudica.in Italia poi siamo talmente mediocri che si vorrebbe essere vestiti tutti uguali,possibilmente firmati.e poi cos'è la volgarità?essere femmine?e questo chi l'ha deciso?

    Fonte/i: donna libera e testarda
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.