creatina+amminoacidi voglio usare tutti e due quali mi consigliate?

Ragazzi vado in palestra 4 volte a settimana vorrei aumentare la muscolatura cosa mi consigliate creatina in capsule vabbene? posso prendere anche gli amminoacidi capsule anche? ditemi voi consigliatemi x favore anche come usarla... grazie 10 punti dò ....ps:già dispongo di amminoacidi enervit gym line muscle B.C.A.A.pero non so bene come usarla fatemi sapere...ho sentito nomi di creatina capsule Kre Alkalyn è buono?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Entrambi gli integratori sono ok.

Sopratutto per un ragazzo come te che si allena 4 volte a settima.

La creatina in capsule va benissimo.

Puoi prendere entambi gli aminoacidi(anche la creatina è una aminoacido sintetizzato dal fegato)

Ti consiglio di assumere prima dell' allenamento la creatina, dopo l' allenamento gli aminoacidi.

Per le dosi di creatina non superare i 5-6 grammi cioè 5 capsule da 1000mg, se in polvere (creatina monoidratata) 5 grammi effettivi ( un tappo raso della Lete).

Per quanto riguarda gli aminoacidi devi prendere 1 capsula ogni 10 kg di peso corporeo.

Se pesi 70 kg 7 capsule.

La creatina che menzioni Kre Alkalyn è ottima.

L' utilizzo di aminocidi ramificati come integratori ha una funzione anabolica di stimolo alla sintesi proteica e delle proteine muscolari.

Inoltre hanno una funzione anticatabolica inibitrice della "lesione" proteica tipica dei sforzi intensi e prolungati.

Alcuni studi dimostrano che il BCA aumenta anche i ilivelli di testosterone .

La creatina ti aumenta le scorte energetiche e quindi puoi svolgere un allenamneto più intenso e prolungato.

Spero di esserti stato utile.

LA CREATINA è UN INTEGRATORE ENERGETICO GLI AMINOACIDI SONO UN INTEGRATORE PLASTICO, QUINDI LI PUOI PRENDERE INSIEME PERCHè HANNO FUNZIONI DIVERSE.

Fonte/i: Istruttore di body building.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.