Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Vero
Lv 4

ragazzi lo so che è lunga, ma sto cercando di organizzare tutto alla perfezione!avete voglia di aiutarmi?10pt?

il mio ragazzo fa tra qualche settimana 19 anni. c'è da dire che tutte le sue ex si faranno sentire come sempre in quest'occasione e che vorrei realizzare per lui qualcosa di bello. lui abita in un castello dove organizza spesso feste, l'anno scorso ne ha organizzata una anche per il suo, ma le organizza in grande stile : musica, luci da discoteca, ghiaccio barman e bevute in quantità.. quest'anno tra lavoro e università ha detto che gli sarebbe piaciuto farla ma non è assolutamente sicuro di farcela. io ho pensato alcune cose: ditemi cosa ne pensate e se potete aiutatemi :) (10 punti :)) il suo compleanno è il 7 ottobre..per quanto riguarda ME e LUI: il 6 pensavo che potremmo non vederci... e che io potrei dirgli che ci sentiamo la sera per mezzanotte... al che la sera (avverto i suoi) lui cena coi suoi familiari e io quatta quatta entro in casa, addobbo la stanza di candeline, faccio fare e piazzo sul tavolo una torta con scritto tipo " tanti auguri amore mio" e lo aspetto vestita molto elegante... con sotto un completino sexy. rimango poi a dormire lì e il resto ve lo immaginate. ma : non pensate che durante la cena lui possa sentire che qualcuno sta entrando in casa? e poi, siccome devo spiegare tutto ai suoi genitori... dopo che gli faccio la "sorpresa" in qualche modo dovrò salutare i suoi genitori e ringraziarli, quindi la scena sarebbe, lui entra vede me e la torta, io gli faccio auguri ecc, e poi però torniamo di là a risalutare i suoi e poi andiamo a letto... non è tutto un po' troppo "normale"? (noi dormiamo spesso insieme, anche se ultimamente tra stanchezza, studio e lavoro lo stiamo facendo poco quindi quello sarebbe positivo) e poi non è un po' troppo banale? poco sorprendente???

poi, COME REGALO: una cosa che gli manca a livello utile è una valigia..quindi pensavo di comprargliene una bella..(AVETE IDEE, MARCHE??? la vorrei semplice ma anche un po' elegante, particolare e dargliela quella sera stessa..) e siccome noi facciamo spesso viaggetti low cost con la ryanair pensavo di scrivergli dentro qualcosa tipo " pronta per il nostro prossimo, bellissimo, viaggio." oppure direttamente due biglietti per qualche bel posto ma ci sono due problemi : studio e lavoro,e soprattutto a fine settembre andremo a verona per una notte e di viaggetti all'estero anche se molto brevi ne abbiamo fatti già due quest'estate... quindi non so se sarà possibile.se non ci metto quelli... che regalini potrei metterci dentro???? non banali!!!!!

punto terzo: lui e gli amici: SE non organizzerà la festa vorrei organizzargliela io a sorpresa... considerando che il suo compleanno viene non di sabato ho pensato : o con l'aiuto dei suoi invito i suoi amici, un po' più intimi diciamo, tutti a casa sua verso la sera.. epoi usciamo e andiamo in un pub... oppure organizzo una festa VERA in grande stile come avrebbe voluto lui... per il sabato successivo al suo compleanno... chiamando un bel po' di gente..e anche quelli da altre parti d'italia che vediamo sempre al mare (che sono venuti spesso ad altre sue feste...) voi che ne pensate? quale preferireste tra le due? e per non fargli scoprire nulla come posso fare? cosa potrei dirgli? io non so mentire :( un bacione!!!!!! 10 punti assicurati... aiutatemi in tutto peròòòòòòò bacioniiiiiiiiiii

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

wow...stupendo!!!cmq si nella valigia sarebbero perfetti dei biglietti...sinceramente ho avuto anche io la stessa idea XDXD!!!!!!!!!!!!!!:) però a questo punto forse è il caso di evitare i biglietti e magari metterci un qualcosa regalivo a qualche viaggio x voi importante e significato!!!!tipo una vostra foto del viaggio fatto ad un anniversario importante dcc...ecc...da quant'è ke state insieme??? cmq relaivamente alla festa io se fossi in te opterei x la mega festa ke avrebbe voluto anche lui!!!!!!!! per non farti scoprire puoi dirgli ke stai impegnata tanto con lo studio...e invece magari stai in giro ad organizzare il tutto! o magari a casa sua ad aiutare i genitori a fare ciò....tanto lui cmq sarà impegnato nel lavoro/università!!!!!! ok???bacioni:)

cmq potresti fargli anche qualcosa di romantico tipo un dvd con tutte le vostre foto...con le vostre canzoni per sottofondo e con la tua voce che gli parli e commenti il tutto ecc....ecc....glielo faresti trovare nella valigia e poi lo vedete insieme li a luci spente....TUTTO ROMANTICISSIMO!!!!!!!!!!!!!! e magari anche tre girasoli vicino la torta con una lettera!!!!! oppure ancora dei palloncini a forma di cuore gonfiati con l'elio che reggono una cartellone con una dedica...oppure con sotto attaccate le vostre foto:) creano un effetto speciale!!!!e romantico.....:):):):)lo stupirai

• 6 anni fa

Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://bit.ly/1AJ1ZJD dove trovi una ampia scelta di Valigie.

Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

• Anonimo
    1 decennio fa

sembra una buona idea anche se solo la valigia non è molto romantico...regalali qualcosa fattoi da te visto che ha tutto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.