"Chi di voi ha visto "PRESADIRETTA" questa domanda VIOLA LE LINEE GUIDA?

Chiedo scusa alle 15 persone su 16 che mi aevano risposto, tutte risposte pacate, obbiettive.

Chiedevo un commento anche agli elettori dell'attuale maggioranza governativa:Da questi ultimi NO RISPOSTE - MA SEGNALAZIONE! So chi è stato ed ho provveduto a bloccarlo -

Ripropongo la domanda e vado in ospedale a dare un cambio assistenza ad un famigliare caro - ciao a tutti

Aggiornamento:

@grazie Fiore, sempre gentile e cara, va lentamente meglio ciao

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

cara titti, non ho visto presa diretta, l' ho registrata, quindi non posso darti un parere obiettivo sulla trasmissione, ho sempre seguito le trasmissioni-inchiesta di Iacona e le ho sempre trovate molto interessanti, anche se devo dire che dopo averle viste, come report, di solito in me si creava una rabbia di impotenza x un sistema che non va bene, e dove i soliti noti riescono a farla franca; non credo che questa domanda violi le linee giuda...però anche qui è tutto soggettivo...

mi auguro, invece che il tuo familiare abbia una pronta guarigione

• Anonimo
    1 decennio fa

quali commenti possono fare?

nella trasmissione tutti i cittadini si sono lamentati (e l'hanno dimostrato con carte alla mano) che c'è stato un drastico taglio di forze dell'ordine,che le forze dell'ordine si pagano coi soldi dello stipendio cartucce e altro,che si portano i loro pc dietro da casa perchè mentre in un Paese normale il pc lo fornisce lo stato per il lavoro di polizia,in Italia no!!!

poi hanno mostrato che per i cittadini le ronde sono un'associazione di drogati....e che vuoi dire più,un signore anziano l'ha detto"ci avevano detto più sicurezza e invece eliminano le forze dell'ordine".

chissà cosa risponderanno i berluschini

• 1 decennio fa

Ai destrosi gli rimane solo la soluzione della segnalazione, visto che non possono e non vogliono commentare lo sfascio totale del paese.

Ho visto presa diretta, hanno "documentato" la realtà sulla sicurezza e le bugie che fino ad oggi il ministro Maroni ha raccontato, hanno dimostrato quanto siano pericolose le ronde e quanto siano dispendiose per la sicurezza scortarle mentre passeggiano. Mi capita raramente, pur essendo uno molto critico verso il "mio" paese, ma ieri sera mi sono vergognato come cittadino e come persona di vivere in un paese con queste realtà

Fonte/i: personale
  • 1 decennio fa

I Berluschini stavano vedendo il film su rete 4, non si ribassano a vedere una trasmisione spudoratamente "comunista".

Comunque tra poco inizia il GF10, e l'isola dei famosi, ne avranno per aculturare le loro menti! ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • nives
    Lv 5
    1 decennio fa

perché ti hanno eliminato la prima che avevi pubblicato ???disturbava ??

la verita fa male!!

• 1 decennio fa

almeno qualche ( poche ) trasmissioni

fanno vedere la vera realtà

che commenti vuoi ............

piu squallore di cosi.........

quelle non sono ronde,

sono esaltati e fuori di testa

per dire poco

• Anonimo
    1 decennio fa

E' il metodo Brunetta, eliminare gridando o segnalando voci fuori dal coro orchestrato da Bondi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.