vorrei divorziare da un uomo algerino?

Risultati di ricerca per "aiutatemi perfavore, ve lo chiedo perfavore,e da un anno e piu che ho conosciuto un uomo algerino, e un mese sposata e incominciano le minacce , io sono italiana e lui e algerino, i suoi tradimenti non li sopporto, accuse non fondate, io mi sono sposata il 20 agosto e gia sono in fase di rottura , vorrei divorziare, aiutatemi dove rivolgermi"perfavore .vorrei vivere tranquilla,aiuto

Aggiornamento:

questo lo faro´ sicuramente, io mi trovo in germania, e lui e in algeria, vorrei divorziare, non so a chi rivolgermi qui in germania.ho paura, mi terrorizza psycologicamente.

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

che te lo sei sposata a fare ...bisogna usare la testa poi con quel tipo di gente...vai dai carabinieri e fai denuncia

• Anonimo
    1 decennio fa

cosi imparate sulla vostra pelle quanto siete immature..

Un anno e gia' te l sposi..

bah

Un algerino poi..

• Anonimo
    1 decennio fa

CIAO

INNANZITUTTO FARE UNA DENUNCIA NEL PAESE IN CUI TI TROVI IN QUANTO RISPETTO ALL' ITALIA LE LEGGI IN GERMANIA SONO PIU' RIGIDE E SARESTI TUTELATA E POI PRESENTARE LA RICHIESTA DI DIVORZIO AL TUO AVVOCATO. TI CONSIGLIO DI INSERIRE SUL TUO CELLULARE IL NUM DELLA POLIZIA COSI IN CASO DI EMERGENZA FAI PARTIRE LA TEL.

RICORDA LO STALKING OGGI E' UN REATO PENALE ANCHE IN ITALIA. PER INFORMAZIONI E AIUTO CHIAMA IL 1522.

ABBI FORZA E CORAGGIO, UOMINI VIOLENTI DEVONO ESSERE PUNITI, NN TENERLI NASCOSTI NEI NOSTRI SILENZI PER PAURA.

SE TI MANDA SMS DI MINACCE ON CANCELLARLI LE DEVI FAR REGISTRARE DALLA POLIZIA, SOLO COSI' AVRANNO VALORE.

• asia
    Lv 4
    1 decennio fa

Prova a rivolgerti al consolato italiano.

Dovrebbe esistere il reato di stalking in Germania; potresti, attraverso il consolato, cercare di farlo incriminare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

Hanno gia` tentato di aiutarti, non sara` facile, comunque ti faccio tanti auguri.

• andrea
    Lv 4
    1 decennio fa

vai dai carabinieri

ultimamente è pure uscita una legge sulle intimidazioni post divorzio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.