Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Jack
Lv 4
Jack ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

Quale programma installare?

Buongiorn a tutti: io ho un digitale terrestre della T-Logic con l'ingresso USB. Se volessi inserire il DVD nell'unità centrale del mio PC e trasferirlo sulla pen-drive da 8Gb, quale programma dovrei installare (basta che è in italiano e gratis)? Grazie a tutti (10pt. al migliore)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

non è una cosa semplice: devi fare 3 passaggi

1) creare un immagine del dvd e metterla nel computer

2) copiare l'immagine nella pen drive

3) montare l'immagine in una periferica virtuale nel pc dove vuoi vedere il dvd

punto 1 con Free DVD Descrypter

punto 3 con daemon tools

per usare daemon tools devi fare questa operazione: aprirlo, ti apparirà l'iconcina nella barra del desktop in basso, tasto destro, cd/dvd rom virtuale unità 0ecc., monta immagine scegli l'immagine che hai creato

ti apparirà un nuovo lettore dvd che in realtà non esiste con dentro il film o video o qualsiasi cosa che c'è dentro l'immagine del cd.

ciao

• 1 decennio fa

dovresti usare dvd fab. gratis per un tot di tempo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.