Davide ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Come mai un fuoco prefabricato in cemento acquistato in un centro commerciale usato 3 volte si è crepato?

Si è creato il basamento... usato solamente tre volte! Grazie (ha preso pioggia)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    alcuni barbeque prefabbricati sono da usare esclusivamente con la carbonella e se le utilizzi con la legna prendono delle temperature più alte di quelle che dovrebbero e quindi si rompo e poi muoiono.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    tutte le cose fatte in cemento nn le devi mai mettere sulla pioggia perche le fanno di u'alto tipo di cemento che nn è adatto all'acqua

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    noooooooooooooo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.