vorrei comprare delle camicie ma non so dove trovarle?

mi spiego meglio, vorrei acqustare delle camicie normalissime (senza fronzoli e senza scollatura) meglio se tinta unita e a manika lunga e non vorrei spendere un capitale... secondo voi? dove posso andare?

GRAZIE a TUTTI

Aggiornamento:

p.s. io sono di Torino, comunque sia vi ringrazio tutti...

6 risposte

Classificazione
  • Eli
    Lv 5
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Dunque nara camicie o benetton su per giù costano quasi ugulai.. la differenza è che alla benetton (meglio della sisley x le cvamicie) ne trovi di semplicissime e magari in colori differenti.. la nara camicie di è forse più indirizzata verso camicie un po' più particolari del normale.. eventuialmente puoi optare per pinky o happymoda, in cui di camicie semplici ne trovi...ma forse la qualità non è il massimo.

    ultimo consiglio lasacia stare la viscosa se cerchi una camicia! nei lavaggi può crearti problemi.. anche sudando..nn è il massimo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    la benetton è piena di camicie.. io le compro quasi sempre lì..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    C'è una catena di negozi di camicie si chiama NARA CAMICIE. Io ne ho presa una bianca semplicissima senza fronzoli, qualitativamente ottima (ormai lavata centinaia di volte) e l'ho pagata sui 50 euro. Prova a cercare se nelle tue vicinanze c'è un punto vendita.

    Ciao e buona serata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pup@
    Lv 6
    1 decennio fa

    Prova da Nara Camicie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io lo comprata della denny rose vai sul sito www.dennyrose.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    da un sarto ahahahah skerzo ma potrebbe essere una bn idea...pns in qualke negozio di panni?se sei di napoli c'è un negozio di abbigliamento si kiama boccia ma nn pns ke pagherai poco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.