Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

consiglio colori? vestito blu e scarpe nere cn cinta?

mia zia ha acquistato un vestitino blu notte un pò + chiaro... vorrebbe mettere dei leggins o delle scarpe nere... vanno bene? magari utilizza gli accessori su un azzurro brillante x risaltare il tutto.. che ne dite.. risp in tanti

Aggiornamento:

è bugia è una convinzione che ci è stata imposta sin dapiccoli ma insieme vanno bene.. x dire se vanno bene o no,guarda le sfilate di armani,versace e poi mi dici

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

son d'accordo..

il blu e il nero se degli stessi tessuti son perfetti..

credo cmq che i legghins non siano troppo eleganti..

magari calze coprenti e accessori neri.

il blu notte è un colore bellissimo..

scarpe con la zeppa sicuramente..

magari tutto lucido che col blu notte è elegantissimo.

per le scarpe se proprio vuoi spendere un botto vedi la collezione di paciotti..

mette dei tacchi vertiginosi,

ovviamente dipende dall'occasione, pero vedi se vuoi..

io ti consiglio per quel che mi dici :)

vedi tu,,

cmq blu e nero stanno stanno ..

• 1 decennio fa

mmm.. no no!! se è sul blu notte meglio abbinarci un bianco.. o se non vuole fare il classico abbinamento col bianco può " metterci più fantasia" con i leggins laminati argento con tutti gli accessori argento.. e trucco sul blu con le sfumature argentate!!

Fonte/i: vestita io e ho fatto un figurone =)
  • Anonimo
    1 decennio fa

Nero e blu non stanno bene insieme!!!!!! Con il blu notte ci si abbina l'argento!!!!!!

• 1 decennio fa

blu e nero assieme maiiii!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

blu e nero...possono starci ma a quel punto non hai molta scelta per le calze, nere velate.

• 1 decennio fa

Il blu quest'anno va molto di moda, però con il nero non mi piace proprio, in alternativa potrebbe abbinarlo o con qualcosa di grigio o con il viola (magari non scuro), l'altro giorno ho comprato un paio di scarpe che avevano questi tre colori abbinati, sono bellissime! Anche l' argento va benissimo però è un po' più elegante quindi io opterei per il grigio per il giorno e argento per la sera :-)

• 1 decennio fa

siiiiiiii belliximoo <3

tua zia ha un ottimo stile...! e delle di ingioiellarsi moltooo!...

ciaooo kiss kiss

• FG
    Lv 6
    1 decennio fa

blu e nero da chanel in poi sempreeeee!!!!

così come nero e marrone.

ritornando a noi, toglierei i leggings e metterei una calza antracite velata, scarpe nere e borsa nera.

scarpe e cinta di vernice

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.