Aiuto, per montaggio immagini....?

ciao ragazzi mi potete aiutare???

cerco disperatamente un programma che mi faccia un montaggio delle foto, sovrapponendone una sopra l'altra... ad esempio questa immagine http://www.twilight-blog.eaglepictures.com/wp-cont... cerco un programma che sia gratis, o dei siti online dove si può lavorare gratuitamente, vorrei risposte serie per favore!

miglior punteggio alla migliore risposta...

grazie mille

attendo tante risposte! :)

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    prova con picnik... è un sito mooolto interessante per provare vari effetti sulle foto... altrimenti prova paint.net... metti vicine due immagini e poi le sfumi una sull'altra... dovrebbe venire simile XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Miiii! lo voglio anch'io!! sono mesi ke cerco un programma e nessuno mi risponde!!!!!!!!! uffa!!!

    dunkel200107@hotmail.it qst è il mio contatto msn. Aggiungimi e se trovi il programma fammelo sapere! se lo trovo io lo dico a te!!! ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.