Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

A voi è mai venuta la volgia di salire sul tetto del vostro palazzo e di guardare a città vista di notte ? ent?

città vista di notte...il tetto intendo qll specie di balcone con i muretti prottettivi non in cima

mi raccontate che emozione si prova ?

me lo consigliate di fare stanotte ?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io per fortuna abito in alto e ho la terrazza che dà sulla città, veramente bella, tutta illuminata e distante... tranquilla e separata da casa mia da un ponticello poco trafficato, con il suo orologio illuminato, la cupola azzurrina della chiesa, il palazzo rosso dell'angolo e quella specie di magia che brilla in ogni finestra illuminata! kiss

• Si, ogni notte faccio la danza della luna *O*

• XDXD se lo faccio io svengo...visto ke soffro terribilmente di vertigini

• ok.
    Lv 6
    1 decennio fa

Non abito in un palazzo, quindì no.

Ma sarebbe bellissimo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Per i primi 15 anni della mia vita ho abitato in un attico all'undicesimo e ultimo piano di un palazzo a NY...mi sono vista la città di notte ogni sera, e non ha mai smesso di emozionarmi.

Certo non la vedevo "dall'alto" perchè lì gli edifici alti sono ben altri, ma valeva sempre la pena.

Dove vivo adesso non posso più farlo e mi manca tantissimo, ma non vivo più in un palazzo e la mia casa è solo a 2 piani...

Se hai questa possibilità, fallo, sfruttala.

Qualunque città sia la tua, sarà bellissimo vederla da lassù!

Buona notte, ti auguro che sia stellata!

• Anonimo
    1 decennio fa

Manco io sto nel palazzo xD

comunque se fossi proprio sul tetto e sto tipo a new york...oddio che ficata... io mi accontento della terrazza di casa U_U

• Anonimo
    1 decennio fa

Si a volte ma per andare nel terrazzo in piscina

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.