COME ELIMINARE SALVATAGGIO AUTOMATICO PASSWORD CACHE EXPLORER?
non ditemi di andare nel pannello di controllo completamento automatico e di eliminare tutto perche' non funziona....il mio problema e' che devo entrare in un sito "protetto" con diversi account e diverse password ma appena entro con una me la tiene salvata e non mi da la possibilita' di uscire e rientrare con un altro utente...neanche cancellano i cookies...neanche spegnendo il computer...l'unico modo e' resettare in continuazione i parametri di internet explorer...ma non mi sembra una cosa giusta...che mi dite?
il problema e' che lo fa solo su un computer...sugli altri no...quindi non e' il sito...come posso disinstallare completamente explorer?
2 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Ah guarda io uso firefox proprio per questo motivo, basta che faccio strumenti>elimina i dati personali ed è cancellato tutto.
Con IE non sempre è facile cancellare tutto, e con programmi esterni rischi di far danni eliminando qualcosa che non devi quindi evita.
- PikkolaPesteLv 61 decennio fa
che non so che dirti, se quel sito "salva" gli account in file diversi dai cookie, non vedo proprio come ovviare al problema.
non è disponibile un'opzione del tipo "esci dall'account"?