COME ELIMINARE SALVATAGGIO AUTOMATICO PASSWORD CACHE EXPLORER?

non ditemi di andare nel pannello di controllo completamento automatico e di eliminare tutto perche' non funziona....il mio problema e' che devo entrare in un sito "protetto" con diversi account e diverse password ma appena entro con una me la tiene salvata e non mi da la possibilita' di uscire e rientrare con un altro utente...neanche cancellano i cookies...neanche spegnendo il computer...l'unico modo e' resettare in continuazione i parametri di internet explorer...ma non mi sembra una cosa giusta...che mi dite?

Aggiornamento:

il problema e' che lo fa solo su un computer...sugli altri no...quindi non e' il sito...come posso disinstallare completamente explorer?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ah guarda io uso firefox proprio per questo motivo, basta che faccio strumenti>elimina i dati personali ed è cancellato tutto.

Con IE non sempre è facile cancellare tutto, e con programmi esterni rischi di far danni eliminando qualcosa che non devi quindi evita.

• 1 decennio fa

che non so che dirti, se quel sito "salva" gli account in file diversi dai cookie, non vedo proprio come ovviare al problema.

non è disponibile un'opzione del tipo "esci dall'account"?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.