Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

dopobarba x zero irritazioni??? 10 puntazzi?

mi direste il dopobarba migliore, uno che non faccia venire brufoli da irritazione?? GRAZIE... 10 PT

Aggiornamento:

se mi dite proprio la marca sprcifica e il nome del dopobarba lo preferisco...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao sam , ti dico cosa devi fare e vedrai che risolverai questo problema vai tranquillo. intanto per prima cosa prima di metterti il dopobarba prendi un panno e lo bagni con acqua bollente lo fai raffreddare un pochino fino a quando riesci a coprire tutta la parte da rasare ma fai in modo che sopporti un po' il calore del panno se no non funziona lo lasci stare per 2 minuti e dopo metti un qualsiasi dopobarba magari mentolato fai la tua rasatura e alla fine riprendi il panno caldo lo rimetti in viso per altri 2 minuti e poi mi fai sapere come e' andata. hai trovato la soluzione credimi buona fortuna

  • 1 decennio fa

    la crema PREP mono uso fa da dopobarba e anche da crema contro le irritazioni costa 3,50 e la trovi in negozio di cosmetica ma anke nei centri commerciali!! :-)

  • 1 decennio fa

    Le creme dopobarba. Sono ottime...

  • 1 decennio fa

    Un dopobarba delicato senza alcool!

    Baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.