modificare documento word?

devo modificare una fotocopia quindi dopo averla scannerizata come faccio a modificare il word???????

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    se hai una fotocopia che "scannerizzi", hai una immagine; un software OCR (Optical Character Recognition) ti può aiutare a tirar fuori il testo dall'immagine, ma in generale nn si ottengono buoni risultati, serve sempre rimetterci mano...

    se non hai un buon sw OCR (che puoi sempre installare), ti tocca trascrivere a mano...

    solo allora (sia tramite OCR che trascrizione) avrai un testo effettivamente modificabile. se non usi nessuna delle due opzioni, hai solo una immagine (importata in un doc MS Word o no poco importa: sempre immagine rimane)

  • 1 decennio fa

    gli scanner solitamente hanno una funzione che ti permette di scannerizzare ma allo stesso tempo riconoscere il testo,in maniera tale da poterlo modificare!

    ciao!

  • 1 decennio fa

    è come importare la tua foto su word. ergo: non ci fai niente.

    armati di pazienza o anche di uno scriba se riesci e riscrivitela tutta.

    ciao

  • per inserire l'immagine in word devi soltando "spostarcela" con il mouse selezionando l'icona e trascinandola sulla pagina bianca.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.