Con un ragazzo per superare una donna?

L'avevo detto: volevo diventare più popolare di una mia conoscente. Per farlo cosa c'è di più semplice che legarmi ad una futura stella del calcio?Ieri ho tallonato da vicino questo ragazzo.Potremmo essere grandi, più di quella coppia (mia rivale), voi lo sapete. Tra l'altro siamo più caldi e più giovani di loro...!.Diventare un'icona, questo il mio scopo. L'addio al mio ex è dipeso proprio da ciò:stavo perdendo colpi in fatto di popolarità, tuta colpa del mio fidanzamento fin troppo normale,lui è monotono. Meglio legarmi a un futuro calciatore di soli 24 anni. E' il modo perfetto per potenziare il mio profilo.Gli ho detto che ho intenzione di seguirlo a Roma per stargli vicino: ho promesso.Il mio ex era solo un bagno nella realtà. Tutto d'uno tratto, però, ho perso l'interesse nei suoi confronti. Se riuscirò ad accalappiare il futuro calciatore avrò fatto bingo.Calcoli e razionalità: nel mio cuore non c'è più posto per le storie romantiche. Ma forse non c'è mai stato...Sono stata molto sincera e so che posso sembrare la persona più superficiale e idiota del mondo,ma forse è così e io preferisco essere sincera.Tengo più alla popolarità che all'amore....guarirò un giorno?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

beh magari dici di tenere + alla popolarita ke all'amore xke nn ti 6 mai innamorata veramente...guarirai se troverai il + grande amore...cmq ti consiglio di metterti con il ragazzo ke + ti piace e con cui vuoi passare il resto della tua vita x innamorartene perdutamente e "guarire" da questa "malattia"

p.s. kiedo scusa io x le xsone ke rispondono volgarmente o ke dicono ke nn gli interessa e mi kiedo cs rispondete a fare??? se volete guadagnare punti mettetecela tutta x cercare di avere la miglior risposta...

• 1 decennio fa

Sei patetica! se pensi questi dell'amore e della vita di coppia non ti meriti niente, ti auguro una lunga vita solitaria sotto i riflettori!

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

Ma... un bel chissenefrega dei tuoi calcoli e faccende private, no??

• 1 decennio fa

no,non guarirai e ti ritroverai con tanti figli di fighissimi padri diversi e tanto di quel botox in faccia che anche quando ti starai piangendo addosso gli altri penseranno che stai ridendo....buona fortuna con il calciatore e fai le mie congratulazioni al tuo ex-ragazzo che si è liberato di una gallina deficiente come te.

ah,sappi che cmq non credo ad una sola parola di quello che hai detto,lo fai solo per provocare e per avere tante risposte!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Tuccio
    Lv 6
    1 decennio fa

Paris sei una vera masochista... Con ogni tua domanda (che io comunque leggo sempre...) ti tiri addosso una quantità industriale di ingiurie ed insulti!

Perchè ti fai del male, perchè cel'hai con te! Disperata ragazza mia...

Resto in attesa della tua prossima autolapidazione...

• 1 decennio fa

questa è tutta una bufala. è ti spiego anche il perchè.. la storia era già sentita, poi ho visto il tuo nick e... 2+2 fa 4.

tu stai parlando di paris hilton che voleva stare con cristiano ronaldo, ed ha anche affermato che loro insieme potevano essere più famosi di victoria e david becham.. sicchè non credo ad na sola parola di quello che hai detto

• Anonimo
    1 decennio fa

Se a 24 anni uno è ancora "aspirante calciatore" (perlomeno tu dici: un futuro calciatore di soli 24 anni) ecco, calciatore non lo sarà mai (ormai a 24 anni come calciatore dove potevi arrivare sei già arrivato o quasi - se ti dovevi affermare o lo sei già o non la sarai mai) quindi, se le cose stanno in questi termini, con il tuo 24enne futuro calciatore, la "donna" dell'affermato calciatore (almeno con quello) non sarai mai, al limite potrai essere la donne del 24enne.

Per il resto preferisco astenermi da ogni commento in quanto parla più un buon silenzio che mille parole.

A buon intenditore/trice non serve altro.

Ciao -

• 1 decennio fa

beh ti ritroverai sola nel lusso e disperata perchè sarai circondata solo da persone false come te.

mi dispiace per te e per il tuo futuro.

fidati che una vita fatta di piccole cose e di amore vero è molto più bella!!! ;)

• Anonimo
    1 decennio fa

ke karattere...dai importanza anke ai sentimenti...!!!! la popolarità un giorno svanisce...!!!!!! l amore è la ks + bella k c è...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.