claire ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 1 decennio fa

FERMAGLIO PER CAPELLI?

Ciao a tutti,

ho un problema con un fermaglio per capelli:

mi hanno regalato questo "fermaglio" rosa di tessuto con un buco in mezzo.

L'unica istruzione era quella di mettere i capelli nel foro per creare bellissimi chignon.

Aiuto non ho capito nulla!!!!

Qualcuno lo sa usare??

Grazie a tutti!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    no mi dispp!!!

  • 1 decennio fa

    ho la solezione!!!!!!

    prima di tutto metti i capelli dentrl buco poi arrotolali

    fira il fermaglio e fissalo devi fare così x avere un'acconciatura bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    ho capito qual'è ma bisognerebbe k ti tiri su i capelli e li infili in sto buco...poi lo fissi nel posto k preferisci....è difficile usarlo ti avverto!!!!

    cmq un baciotto!

  • 1 decennio fa

    nn si capisce cm è il fermaglio XD mi disp!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    no mi dispiace..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.