dj set elettro-minimal, 10 punti al migliore?

salve sono un dj a livello amatoriale, volevo da un dj o cmq da un cultore di questa musica qualke titolo x un dj set potente; diciamo il mio stile è una via di mezzo tra l'elettronica di tipo diabolika, ed il minimal, le produzioni ke amo di + sono di d.lewis, simone lp, andrea roma e max zotti. datemi qualke titolo, non di questi 4 xò di cui credo di averle ormai già quasi tutte! 10 punti al mijore

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    guarda io nei dj set techno amo mettere in particolare le canzoni di autistic che io le trovo belle...

    poi a me non piacciono per niente i diabolika...

    simone lp e andrea roma sono bravi

    comunque potresti cercare in beatport nella sezione techno ce ne sono parecchie molto belle

    ora ti dò qualche titolo di minimal recenti :

    benny - my ten points (federico milani rmx)

    federico milani - hooker (autistic remix)

    autistic - minimal polizei (kanio remix)

    a. mochi - black out (original mix)

    mario miranda - what (original mix)

    fabio sun - minimalato (joseph creatura remix)

    francesco pittaluga - minimo (original mix)

    ora non me ne venono in mente altre...

    dovrei guardare tra i miei brani ma non ho voglia di stare lì a cercare XD

    comunque se cerchi nella sezione techno su beatport ne trovi anche di meglio...

    buon mix

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dj mert , provenzano dj , rap des armes , onda del futuro , david guetta , tecktonick , e m2o ciao spero di essere stato di aiuto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Sidney Samson - Riverside (Original Mix)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.