chi mi sa dire quali accessori da bagno montare?

salve i vecchi inquilini che l abitavano hanno portato via alcuni accessori nel bagno ora devo installarne di nuovi utilizzando gli stessi fori pero non so cosa mettere e dove,spiego meglio accanto al mobile bagno sia a destra che a sinistra ci un accessorio a lato uno penso sia portabicchiere/spazzolini nell altro cosa metto?poi nel bide' sempre due uno e il portatovaglia piccolo perchè c'è ancora l altro cosa metto? cè il supporto quello ad anello tipo per il portabicchiere o piattino o dosatore non riesco a capire cosa c'era perche li anno rotti e poi sopra la vasca da bagno c'è ne sta un altro stessa situazione di prima cosa metto?vi ringrazio sin da ora per le risposte

Aggiornamento:

portasapone o dosatore.sinceramente io preferisco i dosatori mi sembrano piu eleganti esteticamente e soprattutto piu igienici pero non so come ci stanno tipo tre dosatori in un bagno (lavello bide' e vasca)e nemmeno un portasapone.credo che almeno qualche portasapone dovro metterlo dove pero non lo so

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Gli accessori tipici da bagno sono:

- portarotolo della carta e spazzolino per il wc

- portasapone e portabicchiere vicino al lavabo

- portasapone e portaasciugamani per il bidet, quest'ultimo dritto o ad anello, messo a parte o sotto al portasapone in un tutt'uno

- portasciugamani per le mani

- portasapone per la vasca ed eventualmente maniglione per sorreggersi

Questo è tutto, se hai dei buchi per gli stop già fatti prendi la distanza e portala con te quando vai a ricomprare gli accessori - ovviamente ti conviene acquistarli tutti in modo da avere una serie tutta uguale.

ciao

PS Considera che in una serie di medio livello ogni pezzo costa 30-50 euro al massimo.

• 4 anni fa

Per i portarotoli puoi anche vedere qui: http://porta-carta-igienica.it

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.