°Nana° ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

Dieta e pillola anticocezionale...?

se volessi iniziare a prendere la pillola rischio di compromettere qualcosa con la dieta? Tipo piu' difficolta nel dimagrire?

qualche esperienza?

grazie

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao!

    Guarda personalmente nn mi ha mai dato problemi anzi anke prendendo la pillola qnd mi sn messa a dieta sn sempre dimagrita, quindi nn vuol dire niente!

    Qll ke ingrassano "per colpa della pillola" è perkè secondo me mangiano di +, cmq perkè cn la pillola magari gli ormoni si incasinano un pò e può capitare ke una ha voglia di mangiukkiare, ma se una mangiasse sano e nn porkerie nn ingrasserebbe!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • io91
    Lv 5
    1 decennio fa

    Anche io dovevo prendere la pillola, ma non l'ho più presa. Io penso che devi cambiare qualcosa perchè ho sentito alcune persone che sono ingrassate un pò. Per ingrassate si intende gonfiate a causa della ritenzione idrica che questo apporto di ormoni può comportare. Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Iku
    Lv 6
    1 decennio fa

    esistono i preservativi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la pillola anticoncezionale non compromette la tua dieta. quindi puoi sia prendere quella che continuare la dieta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.