Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaMusica - Altro · 1 decennio fa

Prezzo Chitarra Les Paul?

Ragazzi.. Voglio comprare una chitarra elettrica, modello "Les Paul".. Però non la Gibson, non posso spendere 1000€! Una chitarra modello les paul massimo 300/400€?

Grazie..

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    come detto da tutti sopra l'unica è la epiphone, ma non prendere le epiphone les paul special, la serie special è scarsissima, prendi la les paul standard epiphone, che suona pure abbastanza bene, i prezzi si aggirano introno a qll del link..

  • Paul
    Lv 7
    1 decennio fa

    l'unica è una Epiphone (è una sottomarca gibson) Les Paul.

  • 1 decennio fa

    rispondo solo per suffragare la risposta di wolfinthedark, segui il suo consiglio

  • 1 decennio fa

    Comprati allora un " EPIPHONE" les paul.. Praticamente è uguale soloche la paghi di meno( epiphone fa tutte chitarre famose copiate ma a basso prezzo)... Ciaoo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Non me ne intendo, quindi non so consigliarti quale sia meglio, ma se provi a cercare su E-Bay ne trovi!...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.