io
Lv 4
io ha chiesto in Auto e trasportiAuto e trasporti - Altro · 1 decennio fa

Ho un buono di 10,00 EUR. da spendere in un negozio di accessori auto ma?

ma non so come usarli, cosa si prende con sti 10 eur? Quasi niente, ma dato che devo spenderli, come posso?!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per spendere il buono, devi comprare qualcosa che costi almeno 10 € o di più.

Una cosa utile possono essere i tergicristalli di riserva, oppure l'olio (secondo me, in un negozio così lo vendono di sicuro, e l'olio serve sempre). Oppure delle spugne o prodotti per pulire la macchina, che se non ti servono per la macchina, li puoi usare anche per pulire in casa. Per esempio, il liquido lavavetri...

Vacci, da' un'occhiata, di sicuro per 10 € qualcosa troverai.

• 1 decennio fa

potresti prendere 2 lampadine...1 litro d'olio....2 portatarga...che ne so...

• 1 decennio fa

ci sono i prodotti di pulizia ke costano tra i 7 e i 20 euro...cn un buono da 10 euro riesci a prendere tranquillamente un prodotto come il nero gomme..o la cera..al massimo dovrai aggiungere un paio di euro.

• 1 decennio fa

Prova kn qll letterine tuning da attaccare alla makkina! Magari ci scirvi il tuo nome oppure le iniziali tue e della tua ragazza! Costano menop di 3 euro l'una!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Con 10 euro prendi poco o niente. Considera che il buono spendibile lo puoi sempre scalare da una spesa che potrà essere anche più alta

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.