ver@
Lv 6
ver@ ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

Che pigiami usate..............?

Siete da baby doll o come me pigiamone sportivo magari con disegnato un pupazzino che tutto è tranne che sexy?

Aggiornamento:

POVERI MARITI!

Poi ci lamentiamo se non ci fanno complimenti e coccole, come biasimarli!

L'unica sexy per eccellenza a questo punto è SPEPE che va a nanna come natura l'ha creata...

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho scovato una meravigliosa via di mezzo per la stagione fredda, cioè un pigiamone di ciniglia nero con scollo a V molto sexi, sopra e sotto, di Golden Lady, che per me è caldo e avvolgente ma mi dà anche un'aria vagamente sexi. In estate invece solo mini camicine da notte di seta o classica camicia da notte nera di seta nera con spalline sottilissine o baby doll ros antico....ma sai una cosa? l mi' marito è insensibile qualunque cosa mi metta addosso..........

• clarì
    Lv 6
    1 decennio fa

Allora, estivo ho pinocchietto + maglia maniche corte di minnie, invernale ho:

1 - pantalone nero e maglia piena di asinelli della benetton

2 - pantalone rosa e maglia rosa con una bella puzzola sopra sempre della benetton

In + ne ho uno rosso pieno di pecorelle bianche con cui sono pure finita in tv in quanto intervistata perchè Clarì era la prima nata in FVG del 2007....ero molto chic!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

io dormo in canotta e culotte

• Anonimo
    1 decennio fa

i pigiami non li ho mai portati,mi metto una maglietta di mio marito e niente pantaloni,tanto lui non mi considera neanche se metto un baby doll.....quindi viva la comodità!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Inverno super pigiamone, magari ci aggiungo anche un bel paio di calzettoni tipo quelli da montagna...

estate uso delle magliette (per di più di quando ero adolescente e un po' pazza) con su Kurt Cobain e i Guns'n' Roses. Tu pensa a mio marito che si sveglia e si trova davanti la faccia di Kurt Cobain o di Axl Rose....

insomma a me piace essere comoda e scusata ma dopo 6 ore di lavoro, la casa da pulire e mia figlia da accudire a tutto penso meno che ad essere sexy...

• 1 decennio fa

a me piace dormire con magliette e pantaloncini di mio marito..anche d'inverno peferisco una coperta in più che troppo addosso..gli unici piagiami che ho sono quelli che ho comprato per il parto e sono tutto tranne sexy ovviamente!

• 1 decennio fa

ciao

io detesto i pigiami, uso una tshirt e un paio di boxer da uomo ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

Io sono per il secondo....ahimè....lo so per nente sexy però stracomodo, in inverno aggiungo anche le calzine chissà che spettacolo pietoso....mio marito però è abiutato sono sempre stata così!!!

• Pigiamone sportivo, senza pupazzino, che è tutto tranne che sexy..oh, se permetti, almeno mentre risposo vorrei stare comoda, no..?;-)

• 1 decennio fa

Pigiamone, meno male che mio marito , prova comunque "desiderio" nonostante gli orribili pastrani anti-sesso che mi metto, perchè io non sono proprio il tipo da completini sexy.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.