Qualcuno sa dirmi come devo fare a mettere un film divx in un dvd-r e farlo leggere al mio lettore dvd?
il mio lettore dvd non legge i divx...ho nero 6 e nn so se devo usare DVD DATI o altro...qualcuno mi da una mano??
4 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
c'è un programma apposta si chiama divx to dvd praticamente apri il file del divx e fai la conversione quando è tutto finito nella cartella del programma ti crea due cartelle video ts e audio ts mi pare. quando apri nero fai crea dvd video non fai altro che spostare in video ts la cartella video ts e in audio che solitamente è vuota o non c'è la sposti in audio ts. e masterizzi il dvd il gioco è fatto
http://www.pc-facile.com/guide/convertire_divx_dvd... qui trovi la guida
e qui lo scarichi
- 1 decennio fa
C' e un sistema con nero che non ricordo bene mi pare con il recode altrimenti ci sono due programmi semplici da usare convertx to dvd e avs video converter imposti un paio di parametri e via fa tutto lui
- 1 decennio fa
prova a scaricare dvx converter! se il lettore dvd non è compatibile devi convertirlo per forza. ciao
Fonte/i: io - 1 decennio fa
con nero lo puoi fare molto semplicemente l' unica cosa è che devi verificare se il tuo lettore dvd legge anche i dvx altrimenti è tutto inutile