Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAmerica LatinaAmerica Latina - Altro · 1 decennio fa

dove si trova cuba??? lo so si trova in america ma america centrale o america del sud?

NELLA CARTINA NON SI RIESCE A CAPIREEEEE LA PROF DI GEOGRAFIA DICE KE SI TROVA IN AMERICA DEL SUD MA IO LA VEDO + NELL'AMERIKA CENTRALE E VOI?

8 risposte

Classificazione
  • Carlo
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    1_La tua prof di geografia è una emerita ignorante e questo già dice molto sul livello della scuola pubblica italiana.

    2_Cuba è nei CARAIBI, che non sono NE' America del sud, NE' America Centrale.

    3_Se la tua prof sapesse fare una semplice ricerca su intenet svolgerebbe in maniera più egregia il suo lavoro: http://it.wikipedia.org/wiki/Caraibi

    Ciao

    • ?5 anni faSegnala

      Tu che dai dell'ignorante agli altri non sai che i CARAIBI non sono un continente ? Meglio tacere che parlare e scrivere a vanvera ! Cambia l'immagine del tuo profilo... Per te sarebbe più adatto il SOMARO !!! Cuba è in America Centrale !

  • 1 decennio fa

    io ho sempre saputo che fosse america centrale, ma alcuni siti lo danno sia in america centrale che del sud

  • 1 decennio fa

    america cenrale...^.^

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si trova tra l america settentrionale e centrale....una via di mezzo

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Si trova e est dell'america centrale leggermente a nord-ovest del venezuela.

  • 1 decennio fa

    nell'america centrale..

  • Rob71
    Lv 7
    1 decennio fa

    secondo me è in centro, ma se la prof dice nell'america del sud, fatti furba, dille del sud così ti prendi un bel voto.....

  • 1 decennio fa

    Cuba si trova nell'America centrale ed è un'isola!!! (piena di marijuana ahah)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.