Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAmerica LatinaAmerica Latina - Altro · 1 decennio fa

dove si trova cuba??? lo so si trova in america ma america centrale o america del sud?

NELLA CARTINA NON SI RIESCE A CAPIREEEEE LA PROF DI GEOGRAFIA DICE KE SI TROVA IN AMERICA DEL SUD MA IO LA VEDO + NELL'AMERIKA CENTRALE E VOI?

4 risposte

Classificazione
  • Carlo
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    1_La tua prof di geografia è una emerita ignorante e questo già la dice tutta sul livello della scuola pubblica italiana.

    2_Cuba è nei CARAIBI, che non sono NE' America del sud, NE' America Centrale.

    3_Se la tua prof sapesse fare una semplice ricerca su intenet svolgerebbe in maniera più egregia il suo lavoro: http://it.wikipedia.org/wiki/Caraibi

    Ciao

  • 1 decennio fa

    è IN AMERICA CENTRALE, ANCHE SE IN REALTA' L'AMERICA SI DIVIDE SOLO IN NORD E SUD. cmq mar dei caraibi golfo del messico, quante ne vuole sapere sta prof...?

  • 1 decennio fa

    fa parte dell'america centrale, cmq basta guardare una mappa e lo si capisce subito!

  • 1 decennio fa

    io per evitare questioni direi che l'arcipelago cubano é situato nel Mar dei

    Caraibi, all' entrata del Golfo del Messico.

    Sono isole staccate dai due grossi continenti americani

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.