Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Abito da sera...Aiuto!!! Entrate per favore! :-)?

Ciao! Ho 15 anni (ne dimostro 16 e qlcs in più però, a causa del fisico e di cm mi sta il trucco...)!

A inizio Novembre vado a Montecarlo a una specie di cena con soci di mio papà... Ovviamente dovrò essere molto elegante...E nn so proprio cosa comprare!!!! Sono già stata ad altre d qst cene/feste, ma in generale il "dress code" era o casual o cmq nn eccessivamente elegante... Con ogni probabilità andrò a milano nei prossimi giorni per comprare qualcosa, ma...COSA?? Per favore aiutatemi, nn posso fare ASSOLUTAMENTE brutta figura! Descrivetemi i vestiti, mettetimi delle marche e se volete linkate una foto, se nn della marca k m consigliate, cmq sul genere!!! :-) E anke dei gioielli...

E già k c sn...Secondo voi cm m dovrei truccare? Nel dettaglio, please!!!!

P.S: m sn dimenticata d dirvi cm sn fatta... 1, 65 m, quarta d seno, vita molto ma molto sottile (54 cm) fianchi più larghi (ho una 40, a volte qualcs d meno) gambe di media lunghezza, ma proporzionate e molto ben fatte, e polsi molto sottili... Ho i capelli alle spalle castano scuri cn riflessi rossicci, occhi marroni dai riflessi verdi... Carnagione pallidissima, bella bocca, cn il labbro superiore leggermente più sottile d quello inferiore... Dimensioni di occhi e naso sn normali, ma ho ciglia lunghissime...

Aiutatemi!!!! 10 punti al migliore!

Un bacione!

Fiammy

Aggiornamento:

P.P.S: e i capelli?????????? Li fa il parrucchiere, ma cs gli dico?!

4 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.