Stefano4ever ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

Meglio phantom f12 usato del 1999 o fantic caballero motard nuovo?

Phantom con piastra + porta targa da farina racing, marmitta omologata TT leovince, rulli del 3/4, sottocoda farina racing e rialzino tutto azzuro appena verniciato..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    sicuramente un caballero xk e piu bello e poi puoi andarci anke sulla terra senza riscihio di cadere a meno ke nn sai portarlo tanto bene.... xo penso ke nn sia il tuo caso.. ciaooooooooooooooooooooo

  • 1 decennio fa

    FANTIC!!!! FANTASTIC!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    caballero

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.