Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

stellinamore ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 decennio fa

quante calorie ha un panino?

di quelli da pub con cotoletta di pollo e insalata???

io che sono a dieta,di solito il sabato ceno fuori, appunto in pub, cosa mi consigliate di prendere che non sia troppo calorico e rientri in un regime alimentare dietetico?

vi prego aiutatemi!non voglio chiudermi in casa solo perchè sono a dieta, anche noi a dieta abbiamo il diritto ad una vita il sabato sera no??

un bacioneeeeeeeeeeeeeeee

asp tante risp!!!!!!!!!;)

grazie mille!!!!:D

Aggiornamento:

ah dimenticavo, non mi piace il tacchino, la bresaola, la mozzarella e i formaggi... ecco perchè mi è difficile scegliere!;)

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Panino con cotoletta e insalata: 430 kcal.

Scusa eh ma direi che per un pranzo o una cena un panino cotoletta e insalata va benissimo !!

Ovvio i panini + leggeri soono quelli con o bresaola o tacchino o magari pomodori e mozzarella etc..

Ma se ti fa piacere quello vai tranquilla e Buon Appettito!Slurp..Una combinazione gustosa ed equilibrata!^^Ah dimenticavo la cotoletta sarebbe perfetta al forno nn fritta..se no abbini il pan grattato per friggere la cotoletta al pane del panino..Un Kiss^^

Ah allora a maggior ragione..goditi il tuo sano panino!;)Buona serata!

• 1 decennio fa

tt sommato il tuo panino nn è mica cosi catastrofico!cmq anche noi poveri diavoli a dieta abbiamo diritto almeno al sabato sera di mangiare quel che ci pare nn pensi?

• Alys8
    Lv 7
    1 decennio fa

anche se sei dieta un giorno libero lo puoi fare!Anzi..fa bene per dare una scossa al metabolismo e alla tua forza di volonta'...prendi quello che ti va!

Se proprio vuoi stare attenta prendi un panino che non sia troppo pesante..magari con crudo verdure e mozzarella..oppure una piadina al crudo o un pezzo di pizza...in alcuni pub fanno anche dei piatti tipo insalatoni,bresaola,insalata di riso o primi piatti..potresti optare per quelli

Fonte/i: Allora fai con crudo o cotto..
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.