Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Personalizzare la mia camera da letto?

come posso personalizzare la mia camera da letto?

immagini oggetti originali da creare (nn troppo difficili ovviamente) o comprare....cs mi consigliate?

i colori principali della mia stanza sn l'arancione, il giallo, il rosso e un po' il rosa

grz di ttt....so ke nn è la categoria + adatta ma qui date risp + precise!

10 punti assicurati

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

ciaoo anche io ho gli stessi colori in camera..tranne il rosa! allora iti consiglio copriletto a righine arancio giallo e rosso! tappeto in piume color arancio. poi sul letto compra dei cuscini che richiamino i colori della tua stanza ma vanno bene anche cuscini bianchi se vuoi staccare un po! poi sil comodino una lampada rossa, (quelle con i brillantini magari) non so e hai presente. le tende prendile bianche sotto, e sopra arancioni legate con un fiocco in modo ke si veda la tenda bianca! poi non so potresti comprarti qualche peluche gigante , oppure sono molto belli anche i cuscini della playboy a forma di coniglio! io cè l ho bianco. vai in un negozio rifornito e compra quello ke più ti piace. ovviamente questa è una mia idea ciaooo kiss

• Anonimo
    1 decennio fa

Prima di tutto...potresti metterci delle tende sull'arancione..o sul colore che per te va bene...Poi comprare coperte e copri cuscini...originale...Dei tuoi gusti.quadri a poco prezzo e una bella lampada,!!..Mettere peluche importanti per te...della tua infanzia! Foto dei tuoi amici con te...O del tuo ragazzo cn te se ce l'hai...Cosi la continui a personalizzare e avrai molti ricordi a cui pensare...E non dimenticare l'orologio e il calendario e un bel tappetto morbido!!!Ciao.:)

• Anonimo
    1 decennio fa

perchè non metti in giro per i muri i poster dei tuoi attori preferiti e le foto e cartoline con i tuoi amici? Poi importanti sono i colori dei piumoni, lenzuola e tende.. mantienili accesi!

mi aiuti?

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

• 1 decennio fa

copriletto arancione... tappeti grandi rossi.... lampade gialle e arancio chiaro! cuscini sul letto rosa... quadri intonati.. patali finti di rosa aranci sul comò e comodini... bambole di ceramica vestite di rosa... io così la vorrei spero ke t sia stata da aiuto ciaooo

Fonte/i: i 10 punt!!!! eh?!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.