Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMedicina alternativa · 1 decennio fa

Ledum Palustre come repellente per le zanzare: chi sa il dosaggio?

L'ho usato in India e Thailandia e non sono mai stata punta una volta!

Non mi ricordo pero' la concentrazione... 15 CH...?!?

C'e' qualche omeopata che mi puo' aiutare?

2 risposte

Classificazione
  • Silvia
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    devi usare una 5 CH o 7 CH.

    Fonte/i: medico omeopata
  • io l'ho usato a 9 CH ma mi han punto ugualmente mannaggia :-(

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.