promotion image of download ymail app
Promoted
? ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 1 decennio fa

PER NON RIDURMI UN OSSO....?

vorrei sapere quali alimenti posso sostituire alla carne e al pesce, soprattutto quest'ultimo, perchè non ho mai sentito nulla in merito.

conosco già la storia dei legumi, le uova, i latticini al posto della carne..però vorrei un elenco un po' più dettagliato, se possibile, di alimenti ricchi di ferro, calcio, vitamina B12 e tutto il resto che mi viene a mancare essendo vegetariana, perchè non sono un'esperta di culinaria e non conosco molti alimenti se non le classiche verdure, i classici fagiolini..

amo anche la cucina etnica! grazie..

Aggiornamento:

di appetito ne ho molto, non è quello il problema... ma vedere un pesce morto ( soffocato e spellato e venduto ammassato insieme ad altri cadaveri)

saltellare in mezzo all'olio che frigge nella padella, sinceramente non stuzzica il mio appetito..

Aggiornamento 2:

non ha senso mangiare a volte la carne o il pesce... non ha senso dire "non sono un assassino" e poi abortire...penso sia lo stesso concetto.. se si fa una scelta allora la si rispetta

Aggiornamento 3:

CLERICO MANNARO ti ringrazio per aver tentanto anche tu di consigliarmi, ma visto che ne sai più di me consigliami quale metallo ha il sapore più delizioso.. per le markette ci rinuncio, mi fai troppa concorrenza!!! XD

Aggiornamento 4:

PER KWANG: certo, poi soprattutto se il consiglio viene da un frustrato dalla dubbia capacità critica e apertura mentale, che per riempire i suoi vuoti ha bisogno di smontare gli ideali altrui e dedicare parte della giornata appositamente a questo scopo entrando in sezioni che disprezza al solo scopo di seminare ignoranza..beh, allora lo accetto volentieri! te ne intendi tu di psichiatri...

Aggiornamento 5:

PER "BESCIA SENSEI":

leggere commento precendente

15 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Dunque...