Lucky ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Non sembra anche a voi che i fumatori siano più simpatici?

Vabbè, lo ammetto, il titolo è un tantino provocatorio anche perchè non vi è peggior pecccato rispetto alla generalizzazione; però se ci pensate un attimo un po' è vero: i fumatori sono persone in linea di massima più aperte, con le quali è piacevole instaurare un dialogo e senza perbenismi che a volte risultano davvero fuori luogo...

ATTENZIONE: LA MIA NON E' AFFATTO UNA GENERALIZZAZIONE O UNA CRITICA A COLORO NON AMANO IL FUMO (CHE E' SOLO UNA COSA POSITIVA) ma un'affermazione dovuta ad una considerazione sulla società che mi circonda...

Vi invito ad esprimere i vostri pareri possibilmente nella maniera più educata e rispettosa possibile...

15 risposte

Classificazione
  • vale
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

per me da non fumatrice, i fumatori sono arroganti, antipatici e strafottenti, appena possono trasgrediscono alle regole imposte dal ministro sirchia fregandosene delle multe non curandosi del rischio che fanno correre a chi vive accanto a loro di incorrere in malattie gravissime (il fumo passivo è cosa sicura per cui non trovate scuse), per cui se non tenete alla vostra salute e volete buttare in fumo i vostri soldi fatelo pure ma lontano dagli altri che non hanno colpa della vostra idiozia.

• iunce
    Lv 6
    1 decennio fa

sinceramente io non vedo una correlazione tra le due cose, conosco parecchi non fumatori estremamente simpatici aperti ed estroversi così come conosco molti fumatori burberi e scontrosi. Quale dovrebbe essere il legame tra le due cose?

• Anonimo
    1 decennio fa

intendi piu cojoni...si!

• e perke allora solo io conosco gente che proprio mi sta sulle pallè e he fuma come un turco? me lo chiedo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

no gli puzzano il fiato....ashusahsaushu xD

• 1 decennio fa

Sai una cosa?

A stare ha contatto con dei fumatori, (i miei ex titolari) i quali non gliene fregava niente dei propri dipendenti, sono diventata asmatica cronica.

Per intenderci i fumatori sono degli ******* cagati male.

Uno della sua vita può fare quello che gli pare, ma non negli uffici.

• Anonimo
    1 decennio fa

Non credo esistono persone aperte di mente o chiuse.

Ma non dipende dal fatto che fumino o meno

• Anonimo
    1 decennio fa

1 hai mai pensato al nodbel per la letteratura

2 puo essere vero quello che dici

3 io non fumo e non è che sia a pertissimo ma neanche timido

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao!sono d’accordo con te, io fumo, e ho molti amici fumatori che sono simpatici, senza nulla togliere ai miei amici non fumatori intendiamoci!bacio ciao

• ma personalmente credo che il carattere non dipende dal fumo...

non critico i fumatori, trovo solo cafoni chi mi fuma in faccia sapendo che mi dà fastidio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.