Peppe
Lv 4
Peppe ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Quali sono i migliori elettrodomestici da incasso?

secondo voi che elettrodomestici da incasso devo comprare per una cucina nuova?

REX? WIRPOOL? INDESIT? ...

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho avuto elettrodomestici Rex per 15 anni e mi sono sempre trovato bene.

Poi vista l'esperienza ho pensato comunque di migliorare la qualità acquistando Wirlpool ma quelli più belli. Prima dei 2 anni ho dovuto buttare la lavastoviglie anche se la garanzia è 2 anni, perchè quei furboni della Wirlpool ti dicono che la garanzia è 2 anni, ma l'uscita è 40 euro e dopo 3 volte che la scheda si bruciava ho deciso di buttarla, perchè loro tanto non la sostituivano. Ora dopo 4 anni ho i fuochi della cucina ed il forno che funzionano solo a sentimento. L'unico elettrodomestico che ho acquistato risparmiando al massimo in vista di un futuro trasloco, è stata la lavatrice che è Indesit, che ha 6 anni e non ha mai nulla. Allora quando ho cambiato la lavastoviglie o acquistato Indesit (l'ho acquistata on-line costo 300 euro).

Comunque se vuoi un consiglio, evita il più possibile elettrodomestici troppo cari, ti posso garantire che il prezzo non è sinonimo di qualità, in quanto se ti capita come a me, è difficile buttare un elettrodomestico che costa 1000÷1200 euro dopo solo due anni dall'acquisto. E può capitare, non per forza per un utilizzo improprio, anche magari dovuto solamente a sbalzi di tensione, a cui tu purtroppo non puoi fare nulla.

• Anonimo
    1 decennio fa

i migliori n assoluto sono della MIELE, per quanto riguarda lavastoviglie e forno, per il frigo WHIRLPOOL

• 1 decennio fa

Smeg, Whirpool.....sono i migliori....

• 1 decennio fa

il mio indirizzo paypal, vai sul sicuro...garantito!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

i migliori elettrodomestici da incasso è sto casso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.