Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

10 punti assicurati:mi dite come si fa?

questo particolare mosso che c'è sulla foto,su capelli molto lisci??

grazie!

http://images.art.com/images/products/regular/1179...

5 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

quella delle treccine può essere una buona idea ma spesso lasciano i capelli troppo gonfi...io ti consiglio quindi prima di tutto a capelli umidi di applicare una mousse per definire i ricci, dopodichè prendi delle ciocche non troppo piccole e inizi ad arrotolarle con le dita, dopodichè le giri su se stesse formando un piccolo chignon e le pinzi..lasci i capelli in posa finchè non saranno asciutti, o quasi, disfi le ciocche e passi il phon mentre sei a testa in giù ed il gioco è fatto!

risultato ricci uguali a quelli della foto!

Fonte/i: lo faccio sempre! :)
  • 1 decennio fa

lava i capelli

asciugali un pò senza pettinarli

usa una schiuma per capelli che faccia effetto ricci strong

buttati a testa in giù e finisci di asciugare meglio se con un diffusore.

nb la schiuma va messa sul fusto del capello nn sulla base, fai attenzione altrimenti te li trovi subito unti il giorno dopo

e devi metterne anche sulle ciocche sopra la nuca sempre quando stai a testa in giù in modo che penetri su tutta la chioma :)

• 1 decennio fa

con un pò di schiuma

• Anonimo
    1 decennio fa

o ti òavi i capelli e poi ci metti un po di crema che si trova ai negozi,ma nn mi viene il nome però e poi passi il diffusore perchè io faccio così e vengono benissimo... oppure con il ferro per i capelli quello rotondo,ma sottile nn qll grosso.... a presto spero di esserti stat utile

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se hai i capelli lisci è facile: lavati i capelli come al solito e pio fatti le treccine e asciugali così poi di mattina ti alzi presto e ti sciogli le trecce e voilla!=D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.