Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Cosa devo pensare se una ragazza su facebook mi manda questo messaggio?

LEGGI FINO IN FONDO.... Ho imparato.... che nessuno è perfetto... Finché non ti innamori.Ho imparato.... che la vita è dura...Ma io di più!! !Ho imparato... .che le opportunità non vanno mai perse.Quelle che lasci andare tu...le prende qualcun altro.Ho imparato.... che quando serbi rancore e amarezza la felicità va daun'altra parte.Ho imparato....Che bisognerebbe sempre usare parole buone...perché domani forse si dovranno rimangiare.Ho imparato.... che un sorriso è un modo economico per migliorare il tuo aspetto.Ho imparato....che non posso scegliere come mi sento...Ma posso sempre fare qualcosa.Ho imparato.... che quando tuo figlio appena nato tiene il tuo dito nel suo piccolo pugno...ti ha agganciato per la vita.Ho imparato.... che tutti vogliono vivere in cima alla montagna....Ma tutta la felicità e la crescita avvengono mentre la scali.Ho imparato..... che bisogna godersi il viaggio e non pensare solo alla meta.Ho imparato....che è meglio dare consigli solo in due circostanze...Quando sono richiesti e quando ne dipende la vita.Ho imparato....che meno tempo spreco...più cose faccio.E' la settimana dell' amicizia ...Dimostra ai tuoi amici che ci tieni.Manda questa e-mail a tutti i tuoi amici, anche se significa rimandarlo achi te l'ha mandata....Se ritorna ...Hai tanti buoni amici.Buona settimana dell'amicizia.... Dopo aver inviato il messaggio, premi F6 e vedrai quello che apparirà Nel quadro.....incredibile, ma reale....fa impressione ma é reale.... buona fortuna. Manda a 15 persone nei prossimi 143 minuti, poi premi F6 e il nome di chi ti ama apparirà in lettere maiuscole, fa tanta impressione perchè é..reale!

Aggiungo che tra le 15 persone a cui l'ha mandato io sono l'unico uomo, e sono stato solo una volta a casa sua, per altri motivi, lei la conosco solo di vista, ppoi mi ha scritto solo due tre volte in chat....cosa dovrei fare non risponderle...o cosa? Io mi stò sentendo con altre ragazze e mi inmbarazza come comportarmi con lei la prossima volta.

Aggiornamento:

si il è una catena ma ci sono anche i messaggi prima.

Aggiornamento 2:

Di certo non l'ha mandata a caso...perchè è single e io le piaccio.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sei un pollo :)

• 1 decennio fa

è una catena!!!!forse nn sapeva a chi mandarla.

• 1 decennio fa

Penso che sia una normale catena di facebook, non credo sia il caso di fissarsi troppo, se proprio sente qualcosa per te lo capirai ma non di certo con questo messaggio, che come tu hai detto ha mandato ad altre 15 persone.

• 1 decennio fa

Secondo me stai ingigantendo la cosa. Questa è una sorta di catena di Sant'antonio...

Quanto al contenuto, è una brutta imitazione di una bellissima poesia di Keates ( Se).

Quindi continua a fare la tua vita senza imbarazzi ed a leggere l'amore negli occhi delle persone non sullo schermo d'un computer.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

parlale! con tatto ma parlale "...sai volevo dirti che la mail che mi hai mandato mi ha lasciato un po perplesso, c'è un motivo particolare per cui l'hai mandata o solo per proseguire la catena?" anche se ti mentisse credo che te ne accorgeresti. poi se ti piace veramente può essere l'inizio di qualcosa!

• 1 decennio fa

Ma ti fai paranoie per una stupida catena? O_o

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.