Non sarebbe ora di passare ai campi sintetici almeno l'inverno?

La squadra locale della mio quartiere questo anno ha inaugurato il nuovo campo fatto con erba sintetica di nuova generazione ,ragazzi io sono entrato in questo campo e sembra di camminare sulla moquette,lo toccata con le mani e l' erba è morbidissima e in più quando piove assorbe benissimo la pioggia,i giocatori rischiano meno infortuni.Allora perchè in serie A si deve continuare a giocare in campi come quello di Palermo ?

Aggiornamento:

vi dico che in questo nuovo campo sintetico tutti fanno le scivolate ,anche i bambini e non si fanno nulla,anzi se divertono a falle.

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

E TI LAMENTI?

LA MIA SQUADRA GIOCA IN CAMPO DI TERRA CHE SERVE SOLO A SFRACELLARSI, POI TUTTA LA POLVERE CHE C'E', PER NON PARLARE DELLE POZZANGHERE QUANDO PIOVE

• 1 decennio fa

Quando cadi sembra di avere i ceci sotto alle ginocchia

• 1 decennio fa

avete mai visto una paritta di footbal americano tutti sintetici fanno scivolate lungo 12 metri eppure hanno i pantaloncini cotri...evidentemente il modo di usarli bene cè...

• 1 decennio fa

nemmeno in groenlandia li usano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

forse i bambini si divertono di + sul campo del palermo a fare le scivolate kon tutta quell'acqua avoja a divertisse!!!

• 1 decennio fa

beh il prato sintetico sarà anche più economico, esigerà meno manutenzione... ma è veramente brutto da vedere, nonchè scomodo per i giocatori professionisti!!!

a largo zamorani di cose brutte, a quanto vedo, non fanno altro che aggiungerne sempre di più...

• Anonimo
    1 decennio fa

l'hai mai fatta una scivolata sul sintetico?

• 1 decennio fa

boh, tengono alla tradizione(e ai soldi)

• 1 decennio fa

Io passerei ai campi sintetici per tutto l'anno.

In alternativa, si coprono gli stadi.

O l'uno, o l'altro, perché così non si può andare avanti.

(Dubito che qualsiasi delle due proposte verrà attuata)

"Quello di Palermo" era, penso, solo un esempio, ovuto al fatto che ha piovuto tutto il giorno; perché in genere, il campo della Favorita è sempre in buone condizioni. Gli scandali veri erano i campi di Firenze e Bari di inizio stagione.

• va bene solo per il calcetto il sintetico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.