Cellulare nuovo aiuto?

Ciao a tutti..tra poco voglio cambiare il cellulare xke questo ke ho m sta abbandonando..vi chiedo un aiuto nel cercare un cell nuovo,io gia delle idee xo vorrei dei vostri consigli..avevo pensato di prendere un cell con connessione a internet in modo da poter andare su facebook e chattare cn msn..cose così..diciamo ke questa è la cosa principale ke mi interessa,poi beh deve essere decente ma sopratt non costoso..non vorrei superare i 140 euro diciamo,,,sono indecisa x quanto riguarda se prenderlo touch o no, ma questa è una cosa secondaria..gli lg m sembrano abbastanza buoni..avevo visto l'lg itouch m sembra si chiami cosi' impostato apposta x facebook e msn,xo guardando su internet m sembra un po' lento a caricare..consigliatemi qualche cell!!!

Grazieeeee

6 risposte

Classificazione
  • Emmù
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao io ho lg cookie(rosa) da giugno e mi trovo benissimo.

Il rapporto qualità prezzo non si discute.Io l'ho pagato €150(ma lo puoi trovare anke a + poco) e va benissimo, ha tantissime funzioni.Quando devi scrivere i messaggi puoi utilizzare vari tipi di scrittura:tastiera qwerty,corsivo a schermo intero,corsivo riquadro,calligrafia-cassella doppia.poi è dotato di 2 desktop,e puoi mettere 2 sfondi differenti.legge anke i documenti txt e microsoft office.Poi si trovano tantissimi giochi e applicazioni e anke se nn c'è istallato msn(ke poi mi hanno detto ke la versione x cellulari è lentissima) puoi utilizzare un altro programma chiamato ebuddy,che ti permette di accedere alla chat di msn e facebook e myspace e yahoo contemporaneamente ed è anke facile da utilizzare.è dotato anke di un tavolo da disegno ke sarebbe tipo paint ke trovi nei computer,molto carina cn funzione.e poi il resto lo scopri da te,cmq è un bellissimo cellulare.

ora ti elenco tutte le funzioni e le caratteristiche:

Standard: GSM Quad-Band 850/900/1800/1900 MHz GPRS Classe 10 / EDGE Classe 10

Sistema operativo: Proprietario

Tipo: Bar full touchscreen

Peso: 86 g

Dimensioni: 106,5 x 55,4 x 11,9 mm

Display: Touchscreen 3” TFT, 240×400 pixel a 262K colori

Batteria standard: Li-ion a 900mAh

Autonomia ore: Fino a 100 ore

Conversazione ore: Fino a 4 ore

Browser: WAP 2.0 xHTML

Streaming: SI (funzione dipendente dall’operatore utilizzato)

Video On Demand, Audio On Demand: SI / SI

Fotocamera integrata: CMOS, 3 Megapixel – Risoluzione fino a 2048×1536 pixel – Registrazione video, 24 fps, risoluzione massima 240×400 pixel – Zoom fino a 4x (a seconda della risoluzione) – Scatti in sequenza, Foto a colori, seppia, toni di grigio e negativo – Regolazione qualità, luminosità, bilanciamento del bianco

Java / MMS / E-mail client: SI (MIDP 2.0) / SI (video MMS) / SI (POP3/SMTP)

Memorie Rubrica: 1000 contatti (5 numeri, e-mail, gruppo, suoneria personalizzata, anniversario, foto, appunti)

Memoria utente: 64MB

Memorie esterne: MicroSD (Supportate fino a 8GB)

Suonerie: MP3, Melodie polifoniche a 64 toni

Formati audio supportati: MP3/WAV/AAC+/WMA/RA

Vivavoce integrato: SI

Vibrazione: SI

Agenda / Sveglia/ Giochi: SI (100 eventi + 100 Appunti) / SI (da spento) / SI (Touch)

Scrittura semplice SMS : SI (Riconoscimento della scrittura, T9, Tastiera QWERTY virtuale)

Memo vocale: SI (illimitati)

Radio FM: (12 memorie, ricerca automatica, RDS)

Connettività: USB 2.0 – Bluetooth 2.0 con profili HSP, HFP, OPP, FTP, DUN, A2DP, BPP, AVRCP

Modalità “offline”: SI

Ricereca tramite USB: SI

Memoria di massa USB: SI

Riproduzione musica sottofondo: SI

Colori disponibili: Black, Anodizing Silver, Navy Aqua Blue e Pink

Confezione di vendita: Batteria, Caricabatterie da viaggio, Auricolari stereo, Cavo USB, CD- ROm, Micro SD da 1GB, Custodia

Accessori opzionali: Caricabatteria da auto, Auricolari Bluetooth, Cuffie stereo Bluetooth, Vivavoce Blutooth

Note: Pennino “Stylus” incluso nella confezione – Interfaccia Flash animata – Widget per lo stand-by, tra cui Orologio, Memo e Lettore Mp3 – Editor di immagini avanzato – Software Muvee – Tasto Multitasking e menu personalizzabili – Sensore di movimento – Lettore MP3 con equalizzatore e organizzazione brani – Visualizatore documenti Microsoft Office

Fonte/i: meeee
  • 1 decennio fa

guarda secondo me il cell adatto a te è il samsung s5600 ha propio le caratteristiche che stai cercando ed'è molto bello con una buona fotocamera e una velocità di navigazione di 7,2 come prezzo varia dai 170 a 200 euro ...anche io sono indeciso tra questo e il samsung f 480.spero di esserti stato d'aiuto.........ciao

• 1 decennio fa

ti metto alcuni cell già molto buoni come navigazione internet a prezzi abbastanza ridotti.

samsung halley s5600 199€

lg intouch 199€

nokia n73 189€ (devi installare msn.

samsung 5230 star 159€ (non è umts)

lg tribe 149€

comunque msn puoi installarlo su qualsiasi cell basta che tu vada sul sito di msn e lo scarichi, io ti ho messo sopra alcuni cell che ce l'hanno gia impostato, ma molti altri possono portarlo, al momento questi sono i modelli che per primi mi sono venuti in mente a prezzi abbastanza bassi.

• 1 decennio fa

Ciao,

il mercato e' molto vasto ma sono i terminali di ultima generazione ad attirare sempre di piu'. Internet ma soprattutto email, social network e messenger sempre disponibili diventano sempre piu' irrinunciabili.

Io ho scelto Blackberry Bold 9000, ne sono entusiasta ma non e' esattamente cio' che stai cercando.

Forse.

Perche' se vai a spulciare fra le varie offerte degli operatori, magari portando il numero da un gestore all'altro, potrai trovare ottime offerte per avere con i tuoi euro a disposizione ed anche meno uno smartphone dell'ultima generazione abbinato ad un piano tariffario che comprenda una generosa quantita' di traffico dati per farti utilizzare le piu' recenti applicazioni. Certo, dovrai valutare quanto utilizzo ne farai e quanto traffico potrai garantire.

Con i cari vecchi sms alla fine si spendono sempre troppi euro per una comunicazione frammentata ed ormai, a mio parere, un po' superata. Con la mia compagna non ce ne scriviamo piu'. Solo mail oppure il messenger.

Avere mail, facebook e messenger sempre pronti nel cellulare e' una figata pazzesca. Provare per credere.

Dai, un parere lo esprimo: il nuovo Iphone 3gs e' molto, molto bello e nell'ultima versione e' diventato velocissimo.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mcc
    Lv 5
    1 decennio fa

il nokia n97 è il migliore xo costa troppo e secondo me gli lg nn sn buoni

• Anonimo
    1 decennio fa

con 140 non prendi sicuramente un buon celluare,cmq ormai tutti i cellulari hanno internet...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.