Alberto ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Sono stato incaricato di allestire una rappresentazione teatrale natalizia?

mi occorrono per questo due virtuosi del piffero e della zampogna.Chi si offre è invitato ad indicare le proprie capacità nell'uso di tali strumenti.

8 risposte

Classificazione
  • Rewind
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    io suono er flauto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    auguri nemo, io so cantare se ti servo fammelo sapere ciao ciao baci da katrina

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    dalla tua bocca si denota che sei pronto per iniziare col trombone

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    io sono incaricato a suonare le campane per il natale!!!!sera nemo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Tu suoni il flauto di pelle

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    soret e ziat

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ho Mal Di Pancia.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mr.OK
    Lv 4
    1 decennio fa

    io suono le trombe.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.