Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 1 decennio fa

Cosa ne pensate delle donne-appendino di Armani?

Ho letto sul corriere online che quest'anno alla sfilata di Armani sfila la donna sexy. Allora non ho potuto fermare i miei ormoni e ho cliccato subito su "foto". Peccato che i miei ormoni siano subito fuggiti. E i miei occhi hanno subito lanciato un urlo di orrore di fronte a degli scheletri con addosso dei vestitini sexy da bambina (perché trovatemela voi una donna che ci entra in quegli abitini!).

I francesi chiamano le modelle delle passerelle "manichini", noi potremmo chiamarle anche "appendiabiti" vista la loro consistenza... anzi faccio una proposta: con la crisi che c'é forse si potrebbero evitare di spendere soldi per le sfilate e mostrare i vestiti su dei semplici appendini. Con risparmio, e di denaro, e di queste oscenitá che non si vedevano dai tempi di Auschwitz.

Aggiornamento:

@megoth: mi spiace contraddirti, ma agli uomini é sempre piaciuta la donna prosperosa e proporzionata con bei seni e sedere, e fianchi stretti. Esempi sono la Bellucci o Sabrina Ferilli. Ecco, se vuoi parlare di maschilismo e donne stupide, un esempio valido é Valeria Marini, fisico splendido e cervello infinitamente piccolo. Non confondere quel che piace ai maschi con quello che piace all'industria della moda. Per loro la donna deve sentirsi brutta per spendere maggiormente in prodotti di bellezza. Altro che maschilismo, questo é il libero mercato, baby.

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

le modelle migliori erano quelle degli anni 90', infatti se vedi la pubblicità di D.G. ci trovi ancora in splendida forma la schiffer e la herzigova

Fonte/i: personale
  • 4 anni fa

I programmi online per la perdita di peso sono protocolli di dieta e sport coniati per aiutare i partecipanti a dimagrire. Uno dei migliori in assoluto è sicuramente questo http://fattorebruciagrasso.teres.info/?805V

Questi programmi includono un'assistenza che interessa tutti gli elementi necessari alla perdita di peso come: la definizione degli obiettivi, il monitoraggio dei progressi, l'organizzazione dei pasti, la pianificazione dell'allenamento ed il sostegno di un personal trainer o di un personal coach.

• 1 decennio fa

Grande parte del popolo maschile apprezza la donna magra, a dir poco scheletrica, questo è ciò che avete creato voi uomini! Sono personalmente disgustata dallo stereotipo di femminilità che propagandano i media, donna magra, stupida e oscena. Il messaggio televisivo che viene inculcato nella testa delle ragazzine è questo, ormai diventi famosa se ti possono usare come appendiabiti, se sei vestita in maniera volgare e soprattutto se non mostri un briciolo di personalità. Non so se la tua richiesta di opinioni vuole essere una provocazione, dato che questa domanda la pone un uomo, non credo ci sia nulla di femminile in una donna-non-donna, senza forme. Ma questo è lo standard per lavorare con gli stilisti, questo è lo standard della nostra inquinata società di anoressiche cocainomani delle passerelle. Sono stata un pò agressiva, nulla contro le modelle, è un lavoro come un altro...peccato che sia l'offesa alla dignità di ogni donna. Non parlo per, come molte ragazze diranno, invidia, non invidio per nulla l'insanità di quelle povere ragazze che sono costrette ad essere ossessionate dal proprio peso e non me la prendo con loro, solo e soltanto con la riduzione della femminilità a quella "femminilità" infantile che hanno creato gli stilisti nel corso degli anni.

------------------------------------------------------------------------------------

Fai attenzione, non ho parlato di maschilismo, ho solo precisato che se l'industria della moda richiede questo è solo il prodotto di contorti pensieri dell'uomo, la maggior parte degli stilisti sono uomini! Io non mi sento brutta solo perchè vedo un mucchietto d'ossa camminare su di una passerella...

Fonte/i: Opinione personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.