? ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

le bestie cristallo vengono messe nelle zone carte magia anche con mzcro cosmo in gioco?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    no xche x essere messe nelle zone magie & trappole bisogna distruggerle e MANDARLEAL CIMITERO; mentre a causa di macrocosmo cio nn avviene

    spero di averit aiutato

  • 1 decennio fa

    No perchè devono sia essere distrutte che mandate al cimitero quindi ad esempio se il tuo avversario attiva scambio di anime e la tributa non puoi metterla nella zona carte magia e trappola e ciò avviene anche con macro cosmo solo che nel caso di macro cosmo e la seconda condizone a non essere soddisfatta

    Leggi gli effetti delle carte

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Si perchè ci vanno prima di andare al cimitero e quindi anche con macro cosmo non vengono rimosse.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.