? ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

le bestie cristallo vengono messe nelle zone carte magia anche con macro cosmo o in gioco?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    non necessariamente solo se lo vuoi tu!

    ciao.......!!!!!!!!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Se non sbaglio generalmente nei CB (crystal beast) c'è scritto "quando questa carta viene DISTRUTTA" non specifica che debba andare al cimitero e quindi poi essere rimossa dall'effetto di Macro Cosmo... Per cui in teoria può andare nella zona delle carte magia...

  • 1 decennio fa

    vanno nella zona cate magie e trappole xkè dice in vece di mandarle al cimitero mentere macro cosmo e spaccatura dice quando sono mandate al cimitero rimuovile

  • 1 decennio fa

    certo anche con spaccaturaa dimensionale ammeno che non ci sia in campo una carta che annulla gli effetti dei mostri

    i mostri bestia cristallo vanno sempre nella zona carte e magia solo se vuoi per il loro effetto ma tipo se qualcuno usa ira divina (mi sembra sia quella ) va al cimitero perchè l effetto nn si attiva

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.