Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 decennio fa

Che cosa fate se LA VOSTRA PARTNER si presenta con un capo d'abbigliamento per voi inguardabile?

visto che sembra che solo noi donne guardiamo il modo di vestire,

prendo in prestito la domanda di un'altra utente,

per chiedere se voi maschietti non guardate mai mai mai il modo di vestire in una donna.

Aggiornamento:

e mi fate un esempio di qualcosa che NON vorreste mai vedere addosso a una donna?

Aggiornamento 2:

Luthi, secondo me non risponderanno in tanti.

si terranno ben alla larga da una domanda in cui si devono sbottonare un po'! restando in tema di vestiti..

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Non vorrei mai vederle addosso i vestiti leopardati, tigrati e così via. Una volta non volli conoscere una ragazza, che era pure bella, perché aveva un coso leopardato addosso orribile, lo vedevo troppo volgare - anche se comunque non era né corto né faceva vedere troppo, non era particolarmente "sexy", direi normale.

    Poi mi darebbe fastidio se andasse mezza nuda, perché probabilmente mi farebbe litigare con una decina di persone e poi io e lei.

    Conoscendomi bene, penso che non le direi niente. Però farei trasparire un certo disagio e lei penserebbe che ho qualcosa, magari contro di lei. Le mi esprimerebbe il suo pensiero, io le direi che non ce l' ho con lei e mi inventerei qualche scusa, senza dirle che non mi piace quello che ha addosso. Glielo farò capire in un' altra occasione, presto comunque, portando il discorso sull' argomento in modo apparentemente casuale.

    Se però lei mi domandasse come sta vestita in quel modo glielo direi che non mi piace.

    Fonte/i: Càzzo se lo guardo quello che ha una addosso; io vedo tutti i particolari di ogni cosa, non solo persone.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Lou vuoi le patatine? Ci mettiamo a leggere assieme va.

    ---

    Eh si cavoli! La settimana scorsa sul vestito maculato di Psichy ne hanno dette di tutti i colori... Ora dove sono? Bah.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    La prendo sfrenatamente per il cùlo finchè non viene indotta spontaneamente a dare alle fiamme il capo d'abbigliamento incriminato.

    Esequie inguardabili.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Io personalmente guardo sempre come si vestono le persone, ma riesco a stabilire una relazione facilmente anche con qualcuna vestita malissimo. Me ne accorgo ma me ne frego.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sasa
    Lv 7
    1 decennio fa

    sono di manica larga ma con dei limiti ben precisi.

    La confidenza in un rapporto porta anche a chiedere qualche rinuncia al proprio partner. è normale

    si vabbeh ,si danno spolliciate a caso

  • 1 decennio fa

    strano che a nessuno importi nulla, io sento sempre tanti di quei commenti quando sono in giro...

  • Anonimo
    1 decennio fa

    (mi metto qui e leggo, può servire... =P)

    Se posso parlare per Lui..non dice nulla, magari ci scherza, ma non sarebbe offensivo, per come è fatto.

  • 1 decennio fa

    io nn guardo il modo i vestire

    ma se per puro caso lo guardo nn mi interessa l'importante è l'amore

    nn c'entra il modo di vestirsi

  • mah io non ho mai avuto una donna che avesse meno gusto nel vestire di me. Ce ne vuole sinceramente...

    quindi perchè sia veramente inguardabile a miei occhi dovrebbe andare in giro con una parrucca da pagliaccio credo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.