Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

sveglia e caffè, barba e bidet, svelto ke perdo il tram......................?

poi come fa vediamo se la sapete

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Voce - Lei venga qua!

    F. – Sì, signor megadirettore!

    Voce – No vadi là! …E si muovi!!

    [rumore di vetri che si infrangono]

    F. – Ah!! Hanno messo la parete a vetrii!!

    Sveglia e caffè

    barba e bidé

    presto che perdo il tram

    Se il cartellino

    non timbrerò…

    Voce - Fantozzi!

    F. – No!! Crocefisso in sala mensa No! Mi vergogno.. ma che umiliazione pubblica.. e poi mi si intrecciano i diti!

    La mille e tre

    Rigo e Buffet

    L’elettro dei Frappé

    Più la moquette

    poi la roulotte…

    F. – Le ratee.. 16 kili e 700 di cambiali!!

    Sì direttore

    conte ingegnere

    sire sua Santità!

    Voce – In Ginocchio!

    Faccia di me

    quello che vuol..

    F. – Ahia!

    Voce - Sottoscrizione regalo al megapresidente galattico!

    F. - Ma che gli facciamo quest’anno?

    Voce - Una bella poltrona in pelle umana!

    F. – Bellaa! Bell’idea! Ma non sempre la miaaa.. Ma perché sempre la mia?

    O.O bellissima :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ...se il cartellino, non timbrerò... Fantozzi!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    sempre cosi solo cosi un giorno fantozzi voleraaaaa uaciuuariauri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    wuacciwuariari....wuacciwuariari....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    se il cartellino, non timbrerò... Fantozzi!! uaciuuani uani uaciuani ani,,uha uha uha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    e finisco col caschè...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Boh. Ravanello?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • fantozzi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    i maschi si fanno il bidet?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Helena
    Lv 7
    1 decennio fa

    mi dice qualcosa ma non ricordo di che canzone si tratti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.