Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

come posso schiodare Zoidberg da camera mia?

3 giorni fa me lo sono trovato lì non si sa come ed ha eletto camera mia a suo territorio preferito, io cerco di dissuaderlo ma non ne vuole sapere: ha tirato fuori e si è messo le infradito che di solito uso al mare, poi mi scrocca tutti i miei camici dato che studiando Veterinaria ne ho diversi, poi tutto contento ha divorato tutta la roba da mangiarehe avevo nell' armadio, lui è tutto contento ma ora la mia camera è ridotta una pattumiera, quando provo a farlo uscire con le cattive lancia un getto d' inchiostro così non riesco a trovarlo, poi per ultima cosa si è portato un cassonetto dei rifiuti che usa come letto.

Come posso dissuaderlo ad uscire?

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Lanciagli del cibo-anke ammuffito- fuori dalla stanza tua...vedrai cm lo rincorrerà e se ne andra dalla tua camera!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Senti se vuoi "liberarti" davvero di Zoidberg devi buttare via tutti i trip, francobolli, cartoncini ecc che usi. Ricordati che l'effetto dura dalle 5 alle 12 ore, quindi nei momenti in cui sei lucida fatti accompagnare all'ospedale reparto tossicologia per una lavanda gastrica. Dato che dei frammenti di quello che hai ingoiato (o tirato su col naso, non so come funziona) potrebbe essere rimasto nello stomaco.

So che credi che sia reale, anzi che per te è REALE però diciamo che questo è l'unico modo con cui puoi "dissuaderlo" ad uscire... da te stessa... si spera per sempre.

Ciao Buona Fortuna

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.