Duke ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

Aiuto per leucemia. Conoscete il nome di una pappa reale francese con embrioni di ape?

Un conoscente mi ha detto che un dottore di Torino ha aiutato un bambino malato di leucemia grazie a una potente cura a base di pappa reale francese con embrioni di api. Qualcuno ne sa di più sul nome del prodotto?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Molto probabilmente si tratta della pappa reale prodotta dai Laboratoires Landais e si chiama LAIDABEILLE. In effetti ha un grande potere rigenerante grazie al contenuto appunto di embrioni di ape regina. Ho letto che ci sono degli studi del Max Plank in merito, comunque l'ho provata per aiutarmi con la mia malattia reumatica ed è notevole! Forse proprio grazie a quelle proteine che sono contenute dentro, o chissà che altro: in ogni caso funziona. Io le faccio arrivare in una farmacia che tratta omeopatici, e il distributore è la Viprof di Vicenza. Di solito me la fanno pagare 39 euri, ma sono 26 fiale. Le devi (far) prendere al mattino a digiuno e bisogna tenerle abbastanza sotto la lingua perchè è meglio che non vada subito nello stomaco dove i succhi gastrici ne ridurrebbero l'effetto. Avevo chiesto se potevo prenderne di più e mi hanno detto che in casi gravi si può anche prendere la sera prima di dormire anche due fiale: di notte l'organismo si rigenera...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.