Ricominciamo.............................?

Mi rivolgo al mio segnalatore/trice preferito/a!!!.....

ANCORA????

Non capisco come io possa essere ancora viva!

Ti rivolgo UNA sola domanda: "PERCHE' "?????

Sì. "Perchè??" Perché l'hai con me? Cosa posso averti fatto? Ti ho forse offeso/a?

Senti, non mi interessa niente se mi banneranno, ho spalle possenti su cui contare, io qui non ci capisco un tubo!

In tutta sincerità mi vanto di dirti che, nel corso di tutta la mia vita, non ho MAI avuto nemici/che e allora che succede? Lo chiedo a me stessa...

Qual è il tuo "problema" nei miei confronti? Ho forse osato darti una risposta offensiva? Credimi, se così fosse, l'avrei fatto solo in buona fede! Io voglio capire!!! Credo di averne il diritto...

Se ti va, se ne avrai voglia, fatti vivo/a, in privato certo, ed esponimi le tue ragioni. Rimarrà tutto fra te e me.

E chissà, potremmo anche diventare amici/che.

Dietro gli avatar e i nick esistiamo!!!!!

Ti ringrazio se lo farai! In caso contraio ti dico, con tutto il cuore: "Vai al diavolooooooooo"

Ciao! effe

Aggiornamento:

@amenofi: che c**** ne sai???

Aggiornamento 2:

@Cher: ma non spiego il perché! Grazie!

Aggiornamento 3:

@Il Cinico: Ok, ma non so cosa potrei aver fatto, capisci? Nel tuo caso perché ti segnalavano? L'hai capito???

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ma ancora li calcoli?

Piuttosto lascia che ti parli delle loro case (forse anche AMENOFI è interessato,chissà?),permetti?

FOGNATURE

Quanti problemi può generare una fognatura lo sanno bene coloro che, per un motivo od un altro, ne sono stati toccati: infiltrazioni, cattivi odori, allacci, servitù, distanze dei tubi, comodato, scarichi urbani. La corretta progettazione di un sistema di smaltimento dei liquami, sia domestici che cittadini, è la migliore soluzione e la più razionale prevenzione di ogni inconveniente tecnico. Talora, però, ci si trova di fronte ad un'opera esistente o di vecchia costruzione ed è necessario trovare rimedi eseguibili, economici e rapidi.

In una rete fognante, in primo luogo, occorre dimensionare adeguatamente le tubazioni. Qualche aiuto lo può dare anche il software, ma occorre sempre affidarsi ad un tecnico di esperienza.

Se sei interessato possiamo aiutarti a definire queste problematiche in maniera molto semplice: puoi chiedere una consulenza (riempiendo questo modulo). Il servizio è per i privati, ma anche per i tecnici e gli enti.

La consulenza consisterà nella verifica di un progetto già approntato o nella redazione dei calcoli per il dimensionamento di tratti di fognatura (ed eventualmente nella stesura dei disegni esecutivi dell'opera). La elaborazione, eseguita con apposito programma (FOGNES) di produzione software PARADISO , fornirà una relazione con tutti i dati introdotti (lunghezza dei tratti, dislivelli, portate, pioggia, abitanti serviti, dotazion idriche, tipo di superfici, pendenze) e con i risultati ottenuti (portate, diametro, velocità). Se necessario il cliente dovrà compilare una scheda con le notizie succitate per ogni tratto di rete, da integrare con i dati sui materiali, sul terreno, sui carichi per l'eventuale verifica sismica. Tale scheda, potrà comunque essere redatta con l'aiuto del personale dello Studio tecnico on line.

E' possibile acquistare la licenza d'uso del programma FOGNES: controlla le offerte in corso.

In particolare la consulenza potrà riguardare:

- calcolo fino a 500 tratti distinti;

- determinazione della dotazione idrica giornaliera;

- calcolo del diametro dei tubi;

- verifica di reti esistenti;

- eventuale verifica sismica dei tubi interrati;

- disegni planimetrici della rete;

- disegni dei profili;

- particolari costruttivi;

- relazioni sui tubi;

- relazioni di calcolo;

- relazioni tecniche;

- contabilità dei lavori;

- distanze dei tubi;

- servitù di passaggio;

- comodato gratuito;

- riparazioni e ristrutturazioni;

- pozzetti;

- portate di pioggia;

- superfici assorbenti;

- aree defluenti;

- materiali delle tubazioni;

- verifica costruzioni interrate;

- allacci;

- condominio.

Esequie con tumulazione in tombino in luogo della tomba (evidentemente il caro estinto era uno strònzo esemplare).

• Carla
    Lv 6
    1 decennio fa

Cara amichetta effe, come vedi, Il Nostro Kirpt sta ascendendo velocemente verso il trentesimo account! ( propongo una Festa clamorosa al suo trentesimo!)

Eppure ha sempre un'ottima cera! :)))

Sono cose irritanti al massimo, ma, per fortuna compensate anche da cio' che fa bene alla mente, all'affetto, e soprattutto all'intelligenza, di cui invece privi, molti pollici...anzi sono solo pollici senza testa!

Un bacione con affetto:)))

(go on)

Fonte/i: misà che il luogo che sceglierà Kript...per festeggiare....lo sappiamo! :)))
  • 1 decennio fa

la tua domanda è bellissima,però è rivolta ad un "publico adulto"

purtroppo i piccoli segnalatori sono talmente "giocosi"da non saper affrontare un dialogo.

dipende tutto da answers,se imparassero a controllare e segnalare loro stessi i piccoli stupidi che giocano.

allora davvero sarebbe un answers migliore ,come dicono nella publicità.

ciao.

• 1 decennio fa

Buona sera,sono Il Cinico e questo è il mio 12esimo account..gli altri 11 sono stati bannati per sengalazione di...? sappi che se ti cacciano vuol dire che qualcosa hai fatto,non lo fanno mai gratis

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Secondo me la persona in questione è solamente invidiosa di te.

• Anonimo
    1 decennio fa

da domani raddoppia la dose delle gocce!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.